• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su decoder A8Plus Android HI3796M

keyeffe85

Digital-Forum New User
Registrato
27 Febbraio 2023
Messaggi
24
Salve ragazzi ho questo decoder, funziona abbastanza bene non ha LCN purtroppo ha android vecchio.

qualcuno ha qualche aggiornamento? posso inserire qualche altra versione di qualcuno compatibile?
GRAZIE!!

Allego foto:


HTB17mF9LpXXXXbpXpXXq6xXFXXXX.jpg



HTB1IPplLpXXXXaQapXXq6xXFXXXy.jpg



HTB1.zzFMVXXXXc5XpXXq6xXFXXXb.jpg



HTB1r7ObLpXXXXcTXXXXq6xXFXXXp.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao prova a fare una ricerca cambiando nazione Polonia Germania per quanto riguarda la ricerca dei canali del digitale terrestre. Oppure prova a scrivere al produttore per avere un firmware aggiornato.

Dove lo hai comprato ?
 
Me lo hanno regalato, comprato su ALIEXPRESS ma la pagina del produttore non esiste piu...

ho provato a scaricare vari file, si aggiorna con un .zip rinominato update scritto piccolo ma nulla.

diciamo che LCN posso fare anche a meno, aggiornare per lo meno una versione android, per le app RAI MEDIASET YOUTUBE, ha una 4.4.2.


Grazie!!
 
Ultima modifica:
Diciamo che siamo oltre il regolamento del forum ;)
 
Perdono modificato: 😉

Me lo hanno regalato, comprato su ALIEXPRESS ma la pagina del produttore non esiste piu...

ho provato a scaricare vari file, si aggiorna con un .zip rinominato update scritto piccolo ma nulla.

diciamo che LCN posso fare anche a meno, aggiornare per lo meno una versione android, per le app RAI MEDIASET YOUTUBE, ha una 4.4.2.


Grazie!!
 
Se il problema è quello puoi risolvere comprando una fire Stick dove troverai tantissime app compreso you tube e Rai play ;)
 
Se il problema è quello puoi risolvere comprando una fire Stick dove troverai tantissime app compreso you tube e Rai play ;)

Ciao era per sfizio aggiornarlo a qualche versione di android, ho box android, android nella tv... quindi era per sfizio..
 
Indietro
Alto Basso