• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Video live facebook a schermo nero su firestick

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.956
Come mai non si riesce a vedere facebook in diretta su firestick attraverso browser (resta a schermo nero) mentre gli altri video registrati di fb si vedono?
 
Provato a cancellare cookie e cache del browser?
Su firestick si possono cancellare solo i dati e svuotare la cache, l'ho fatto ma non è cambiato niente ma per caso c'è qualcun altro che ha lo stesso problema così per sapere se capita solo a me? La cosa strana è che i video su fb che non sono live si vedono normalmente, mah
 
solo per conoscenza sulle mie smart tv samsung dice che da aprile 2023 l'app facebook watch non sarà più utilizzabile.
 
solo per conoscenza sulle mie smart tv samsung dice che da aprile 2023 l'app facebook watch non sarà più utilizzabile.
Sì, infatti siccome ho preso una nuova firestick l'app già non é più disponibile se non installata prima, perciò ora fb su firestick é accessibile solo da browser ma é difettata almeno per me per la visione delle live su fb
 
solo per conoscenza sulle mie smart tv samsung dice che da aprile 2023 l'app facebook watch non sarà più utilizzabile.

Nel mio Q50, preso a Dicembre, non era disponibile nello store.

Ed anche nella Firestick è apparso il messaggio di fine utilizzo.

Peccato, la utilizzavo poco, ma per la Coppa del Re Spagnola di Basket mi è stata utile, dal browser è più complicato.
 
io la uso per vedere le partite in trasferma della squadra del mio paese che milita in Serie D, peccato era comoda, dovrò usare il mac
 
Indietro
Alto Basso