• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disturbi ch 25 30

prelude

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
66
Buongiorno dat 45 su valcava di 13 anni fa 15 metri di cavo diretto sul ch 25 la 7 e sul ch 30 rai HD o dei continui fermi immagini non ho lo strumento posso solo verificare dal televisore Samsung La potenza segnale 95 o 100 fissa ma da errori bit quando freeza cosa può essere echi riflessioni sono in zona Milano sud Vernate disallineato di 10 gradi come direzione tra corso Sempione e valcava
 
Cavo diretto quindi non hai amplificatore in mezzo?
 
Si frenc confermo senza amplificazione anche perché non serve i segnali sono forti e poi per un TV solo
 
Gli errori ed il blocco delle immagini potrebbero essere causati da echi fuori intervallo che il tuner non digerisce, o magari due portanti di pari intensità che ti arrivano da due siti differenti.
Dove punti? Hai ostacoli alti?
 
Ciao snipermosin o solo una casa a 30 metri di distanza più alta ma non ostacoli frapposti provato muovere antenna 10 gradi a destra o sinistra ma il risultato non cambia
 
Cavo diretto quindi non hai amplificatore in mezzo?

Si frenc confermo senza amplificazione anche perché non serve i segnali sono forti e poi per un TV solo

Per capire meglio, nessun amplificatore, ma anche nessun alimentatore?

La tua DAT45 non era già col il pre nel balun?


Ulteriore domanda, sono spuntate nuovi torri telefoniche nelle vicinanze?
 
Ciao venue2 niente balun nessuna torre la più vicina a 3 km
 
puoi fare una tabella coi valori di tutti i mux?
 
Ciao venue2 niente balun nessuna torre la più vicina a 3 km
Anche se usata in passivo é facilissimo che sia andata e da cambiare , é successo anche a me dopo 11 anni
La mia aveva il pre incorporato mai usato
 
Ultima modifica:
Anche se usata in passivo é facilissimo che sia andata e da cambiare , é successo anche a me dopo 11 anni
La mia aveva il pre incorporato mai usato

...all'uopo chiedevo la tabella coi valori di tutti i mux.
 
Indietro
Alto Basso