• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parametri Tivù Sat

davide27862

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
172
Salve a tutti. Volevo installare Tivù Sat su un Pioneer Kuro del 2009…non ridete…
Ho installato una Yes we Cam e viene letta tranquillamente, ma dopo non riesco ad impostare i vari parametri. Qualcuno mi può aiutare ??
Grazie
 
Il tv ha il sintonizzatore (tuner) sat ed è di tipo DVB-S2 e compatibile coi canali HD e SD mpeg-4?
 
Salve a tutti. Volevo installare Tivù Sat su un Pioneer Kuro del 2009…non ridete…
Ho installato una Yes we Cam e viene letta tranquillamente, ma dopo non riesco ad impostare i vari parametri. Qualcuno mi può aiutare ??
Grazie

Non ci sono parametri da impostare. Se la legge vedi quello che devi vedere. Diciamo che dubito che un apparecchio del 2009 si abilitato alla tecnologia attuale.
 
Sintonizza il transponder di riferimento Tivùsat 10992 V 27500 2/3 e poi vedi se da lì parte la sintonizzazione automatica di tutti gli altri
 
SkyQ richiede lnb scr/dcss mentre è impossibile che un televisore di quel tempo abbia la possibilità di usare quei protocolli. Cambia lnb con uno universale..
 
@ELETTT ...Stai dicendo che e' impossibile che vedessi Sky Q Platinum ?
Sono anche entrato nelle impostazioni di Sky, e ha un Trasponder di 11880Mhz. e 10982 V 3/4 27500, 27.5 SR ,DVB-S , con dCSS impostato.
Ma nonostante i dati siano configurabili nel menu' del TV, cambiando anche il dCSS, non c'e' alcun segnale
 
Ultima modifica:
La tua tv non è compatibile con gli LNB dCSS/SCR.

Se non hai più lo Sky Q e devi collegare solo una tv, devi cambiare LNB con uno universale.
 
Quindi il lavoro era fatto dal decoder Sky che mi rimbalzava semplicemente le immagini sul televisore.. e visto che la parabola è scomoda mettere un decoder Sat ?
 
Si esatto.

Lo Sky Q era ok, le immagini poi le vedevi sulla tv.

Per ovviare al problema, o compri un LNB universale, o un decoder tivusat
 
Il decoder TivùSat riesce a lavorare con lo stesso LNB ? Leggevo che ha comunque bisogno di uno universale..
 
I decoder certificati tivusat recenti sono pienamente compatibili con gli LNB dCSS/SCR, quindi con quello usato per lo Sky Q
 
Eccomi !!
Montato decoder esterno DiPRO 101, compatibile con SCR,dCSS ecc. ecc. Qualcuno può gentilmente suggerirmi i valori da mettere ? Come l'ho installato ero riuscito vedere almeno qualche canale , ma ora il segnale e' completamente sparito...! :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso