• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un aiuto per configurare lo strong srt-8221

aiacetelamonio

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
126
Salve, avrei necessità di un aiuto poiché devo installare il decoder Strong SRT-8221 ma non capisco (e sul libretto non trovo indicazioni) come devo settare la parte dedicata al satellite Hotbird, in particolare:
Tipo LNB .....
Alimentazione LNB .....
22KHz .....
Toneburst .....
DiSEqC1.0 .....
DiSEqC1.1 .....
Motore .....
Tenete conto che abbiamo un impianto satellitare individuale (cioè non condominiale) normalissimo.
Grazie, cordiali saluti.
Antonio
 
Allora, l'impianto è motorizzato (credo usuals), ma con questo decoder non vorrei e forse neanche potrei muovere la parabola. Infatti vorrei settarlo solo per quando è orientato sui 13 est.
 
Qualcuni saprebbe aiutarmi a settare questo decoder sat della STRONG in questi parametri:

Tipo LNB .....
Alimentazione LNB .....
22KHz .....
Toneburst .....
DiSEqC1.0 .....
DiSEqC1.1 .....
Motore .....

tenendo conto l'impianto è sì motorizzato (se non erro usuals), ma con questo decoder non vorrei e forse neanche potrei muovere la parabola, mi basterebbe quindi configurarlo solo per quando è orientato sui 13 est.
Grazie
 
Buongiorno, se la motorizzazione è di tipo DiSeqC 1.2 o USALS quindi un impianto relativamente recente e non un vecchio impianto con attuatore a pistone le impostazioni dovrebbero essere:

Tipo LNB ..... Universale (9750- 10600)
Alimentazione LNB ..... ON (auto)
22KHz ..... Auto
Toneburst ..... OFF
DiSEqC1.0 ..... OFF
DiSEqC1.1 ..... OFF
Motore ..... NO (OFF)

L' unica voce incerta potrebbe essere quella sul tipo di LNB ma se l'impianto non era collegato a SKY LNB dovrebbe essere quello.

Se c'è la voce motore, al 99% dovrebbe/potrebbe essere in grado di pilotare anche un impianto motorizzato DiSeqC 1.2
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso