• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scope elettriche senza fili, consigli?

Digitalpuglia

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
5.463
Località
Monopoli (Puglia)
Buon pomeriggio, spero che questa discussione possa servire non solo a me. ;) Confido in questo forum ricco di gente esperta sperando siate anche esperti di elettrodomestici :D

Vorrei acquistare per la nuova casa una scopa elettrica senza fili, ma non vorrei neanche spendere tanto, un budget tra i 100 e 150 euro. So che è poco, ma la vorrei acquistare provvisoriamente da utilizzare per un annetto circa prima di comprarne magari una più potente tipo dyson o altre marche.

Premesso che non ne capisco, ne ho viste diverse sui vari siti online, ce ne sono alcune interessanti, ma ne ho lette anche tante sui 100€ di marchi non conosciuti, però non so se fidarmi o meno, e sperare che aspirino almeno il minimo :laughing7:

La sfortuna poi è stata quella di trovarmi in un periodo non ricco di offerte, magari durante il black friday avrei trovato qualche offertona. Dato che l'acquisto dovrei farlo entro fine mese, potrei anche valutare qualcosa poco sopra quella cifra, sperando di beccare nei prossimi giorni qualche sconto.

Grazie!
 
Alla fine ho comprato in offerta la Rowenta RH6839 X-PERT 6.60 Essential (ci ha messo qualche giorno per arrivare). Spero di trovarmi bene, come struttura è molto solida e non sembra un giocattolo, e dalle tante recensioni sono rimasto soddisfatto. L'ho montata ieri e ho messo a caricare la batteria. A breve la utilizzerò.
 
Indietro
Alto Basso