• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pausa abbonamento

stuto

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Luglio 2005
Messaggi
500
Ciao ragazzi, ho un abbonamento annuale disneplus. Siccome ho prenotato un viaggio a dianeyland mi hanno dato un voucher di 12 mesi gratis. Ho provato ad attivarlo ma mi hanno detto che l’attivazione gratis è solo per nuovi clienti. Quindi dovrei fare un altro account. Sapere se c’è un modo per mettere in pausa un abbonamento e nel frattempo sfruttare l’altro?
 
Ciao ragazzi, ho un abbonamento annuale disneplus. Siccome ho prenotato un viaggio a dianeyland mi hanno dato un voucher di 12 mesi gratis. Ho provato ad attivarlo ma mi hanno detto che l’attivazione gratis è solo per nuovi clienti. Quindi dovrei fare un altro account. Sapere se c’è un modo per mettere in pausa un abbonamento e nel frattempo sfruttare l’altro?
Non credo che si possa fare.
 
Ciao ragazzi, ho un abbonamento annuale disneplus. Siccome ho prenotato un viaggio a dianeyland mi hanno dato un voucher di 12 mesi gratis. Ho provato ad attivarlo ma mi hanno detto che l’attivazione gratis è solo per nuovi clienti. Quindi dovrei fare un altro account. Sapere se c’è un modo per mettere in pausa un abbonamento e nel frattempo sfruttare l’altro?
Non si può mettere in pausa l'abbonamento annuale, se il codice che ti hanno dato non scade allora ti conviene attivarlo su un nuovo account alla scadenza di quello che hai ora, altrimenti se ha una scadenza ti conviene venderlo online.
 
Non ci avevo fatto caso. Scade a fine luglio. Faccio in tempo a far scadere l’abbonamento e riattivare un nuovo account.

Purtroppo ( o per fortuna) l’abbonamento mi scade a metà gennaio 2024 mentre la primo 12 mesi gratis la devo riscattare entro il 31 luglio.
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di attivarlo su un nuovo account. Alla domanda del perché pagare 5 mesi due volte mi hanno detto che devo richiamarli e poi mi rimborseranno i mesi restanti dell’abbonamento. Ma ha senso?
 
Può essere messo in pausa l'abbonamento di Disney+ solo se stipuli un abbonamento con i partner, in quel caso viene congelato il periodo non fruito. Ad esempio se attivi Disney+ con TIM.
Sul fatto che ti rimborseranno i 5 mesi sinceramente lo prenderei con le pinze perchè il codice può essere attivato solo su un nuovo account o account inattivi da regolamento, non sono tenuti a rimborsati visto che non si è idonei all'offerta.

Non gratuito, incluso per 1050€ un pernotto, 2 giorni ai parchi e 12 mesi disneyplus. Si paga tutto.

Il Pass annuale di Disney+ non fa parte della prenotazione, è un omaggio frutto di un'iniziativa con un regolamento annesso...
https://www.disneylandparis.com/it-it/proposte/disney-plus/?ecid=AFF_TD_S_3216281-22068&epi&epi2

Se sei stato cliente in passato, puoi usufruire di questa offerta di abbonamento Disney+. Non sei idoneo per questa offerta se hai un abbonamento Disney+ attivo. Se hai annullato il tuo abbonamento Disney+, non potrai usufruire di questa promozione fino alla scadenza del tuo attuale abbonamento.
 
Vedo che va molto di moda Ignorare i T&C ed i vocabolari per crearsi definizioni adatte a ciò che si crede aver diritto.
 
Indietro
Alto Basso