• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MUX Mediaset 3 da Sestri Levante

kkmassimo15

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Dicembre 2007
Messaggi
52
Buongiorno a tutti, da circa un mese ho dei problemi a ricevere il Mux 3 di Mediaset sul can. 38 a Sestri Levante zona ospedale. Ho controllato l'antenna per verificare se si fosse spostata, ma è orientata perfettamente (vedo il ripetitore a vista). Qualcuno gentilmente sa dirmi se ci sono problemi sul ripetitore?

Grazie.
 
Scusate non ho precisato che il problema è con il ripetitore di S. Rocco. Sapete se ci sono problemi?
Grazie.
 
Io da Casarza UHF Ch.38 Mediaset 3 tutto ok, magari ridarei un’altra controllatina all’impianto

Ho controllato, e ho verificato un livello di segnale alto e una qualità molto bassa sul canale 38. A quel punto ho ridotto sensibilmente l'amplificazione dell'antenna orientata sul monte di Portofino (ci sono 2 antenne: una su Portofino e l'altra su S. Rocco) ed ho risolto il problema.

Purtroppo però ho controllato quanto ricevo e ho verificato che non riesco vedere nulla sul 46: da entrambe le postazioni (S. Rocco e Fasce - ho misurato il segnale con un antenna collegata alla volta) livello e qualità sono a 0.

Un saluto.
 
Indietro
Alto Basso