• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come mai non trovo nesun canale sat in tv ?

Grazie infinite ..;)

Quasi sempre mi dice segnale criptato, non so se è dovuta a qualche impostazione errata o è normale cosi
 
Ultima modifica:
Si e normale che sia tutto criptato :) puoi trovare dei canali che trasmettono film in polacco ad esempio o canali musicali c'è poco in chiaro soprattutto quasi tutto in lingua straniera
 
Ultima modifica:
GRAZIEEE
risolto come mi avete detto

Trovato 1107 tv, 201 radio, dati/altro 2

Unica pecca pensavo di trovare i canali digitali italiani nei primi numeri sequenziali, e poi quasi tutti sono criptati ... e non cè modo di sbloccarli

Non penso ci sia un modo per eliminare in automatico i criptati ? giusto per non scorre canali all'infinito prima di trovare altro visivo disponibile

Poi non so se un impressione, ma ci mette un attimo in piu rispetto digitale terrestre a visualizzare canale successivo, dopo selezione

Oramai su hotbird senza tessera non si vede quasi niente di interessante. Per il problema dei canali sparpagliati controlla quando fai la scansione del satellite se non ci dia un'opzione tipo "ricerca per bouchet" o provvider o anche lnc, sicuramente ci trovi tivusat, con questo tipo di ricerca dovresti trovare i canali ben organizzati.
Per il problema dei canali criptati l'unica soluzione è l'acquisto di una cam con card tivusat, ti consiglio quella 4K, evita assolutamente le SD, le gold vanno anche bene. Una volta messa la cam, con dentro la card, nello slot della tv ti si apriranno tantissimi canali italiani, senza ulteriori esborsi mensili
 
Se posso permettermi, se riceve corettamente tutti i canali italiani via antenna terrestre è inutile fargli spendere circa 100 euro per una cam tivusat per poter ricevere in pratica gli stessi canali...

sui "tantissimi canali italiani" ci sarebbe da discuterne, tolto il grosso ricevibile anche via terrestre no so quanto rimane di veramente interessante in italiano, logicamente ho espresso solo il mio pensiero che può essere non condivisibile, mentre per gli altri canali stranieri presenti nel pacchetto Tivusat la maggior parte è diffusa in chiaro e non è una esclusività Tivusat, non serve nessuna card, tanto per citarne uno tra i più interessanti, sempre opinione personale, Arte.
 
Ultima modifica:
In pratica l'unico canale interessante che senza la tessera tivusat non può essere visto con digitale terrestre è mezzo, storico canale musicale per appassionati di classica e jazz (ma il jazz è sempre meno e ripetono per lo più le stesse cose), il cui livello si è notevolmente abbassato negli ultimi anni guarda un pò proprio proprio in corrispondenza con l'entrata nel circuito tivusat.
 
Se posso permettermi, se riceve corettamente tutti i canali italiani via antenna terrestre è inutile fargli spendere circa 100 euro per una cam tivusat per poter ricevere in pratica gli stessi canali...

sui "tantissimi canali italiani" ci sarebbe da discuterne, tolto il grosso ricevibile anche via terrestre no so quanto rimane di veramente interessante in italiano, logicamente ho espresso solo il mio pensiero che può essere non condivisibile, mentre per gli altri canali stranieri presenti nel pacchetto Tivusat la maggior parte è diffusa in chiaro e non è una esclusività Tivusat, non serve nessuna card, tanto per citarne uno tra i più interessanti, sempre opinione personale, Arte.

Ho premesso, e ne sono convinto, che senza nessuna tessera non ha senso un impianto satellitare fisso su hotbird. Se vuole tenerlo, da italiano, o si affida a tivusat o si abbona a sky, il consiglio su tivusat è solo perché la spesa è unica, cam e card, mentre sky è più esoso
 
Grazie ancora di tutto ragazzi

Credo che rifaccio ricerca ma in digitale terrestre. Poi vedo se acquistare una cam 4k con tessera (no abbonamenti o costi mensili di ricarica) solo per sbloccare qualche canale in piu tanto per fare zaping
 
Con tivusat hai solo il costo iniziale (acquisto di cam, tessera inclusa), e poi per anni stai tranquillo.
 
sarebbe questa

https://www.amazon.it/Digiquest-CAM-tiv%C3%B9sat-4K-Ultra/dp/B07YM7WJ6M/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2SNBT4QLLE1CB&keywords=cam+4k&qid=1679254327&refinements=p_72%3A490205031%2Cp_85%3A20930965031&rnid=20930964031&rps=1&sprefix=cam+4k%2Caps%2C93&sr=8-5

e nel caso, trovo i canali terrestri in ordine ?
ora dopo sintonizzazione satellite .. non sò piu dove trovarli

ho dato un occhiata al sito tivusat, ma come possibile che a zero spese ?
nel caso posso anche disdire abbonamento canone tv ?
 
Ultima modifica:
La cam 4K è unica, di diverso c'è l'adesivo appiccicato sopra.

I canali terrestri li trovi ovviamente in ordine, ma qui parliamo di lato sat.

Nessuno al mondo da nulla gratis.
Disdire l'abbonamento al canone tv? L'unico modo è rimanere senza tv a casa, dimostrandolo, visto che una tassa sul televisore.
 
sarebbe questa

https://www.amazon.it/Digiquest-CAM-tiv%C3%B9sat-4K-Ultra/dp/B07YM7WJ6M/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2SNBT4QLLE1CB&keywords=cam+4k&qid=1679254327&refinements=p_72%3A490205031%2Cp_85%3A20930965031&rnid=20930964031&rps=1&sprefix=cam+4k%2Caps%2C93&sr=8-5

e nel caso, trovo i canali terrestri in ordine ?
ora dopo sintonizzazione satellite .. non sò piu dove trovarli

ho dato un occhiata al sito tivusat, ma come possibile che a zero spese ?
nel caso posso anche disdire abbonamento canone tv ?
Devi scegliere la voce tivusat prima di fare la ricerca dei canali altrimenti anche con cam avrai lo stesso problema
 
Indietro
Alto Basso