• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con ch 19 cielo

luna50

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Marzo 2020
Messaggi
120
come mai da ieri sera cielo hd non si vede su info mi compare freq. 11355 v la giusta freq. è12207.questo con dec digiquest ti9 ho fatto aggiornamento canali ma non ho risolto
 
A me compare 12207 H 29900 prova a fare la ricerca solo su questa frequenza
 
a me compare 11355v e non si vede .come fare la ricerca della giusta freq .? ma poi me la mette al posto giusto ?
 
La 11355 non è neanche presente nelle tabelle della Home Frequency TivùSat. TV8 HD lo vedi? Fai un reset di fabbrica come ho già detto.

Network Name: Tivu
Network ID: 319 (0x013f)
Transport Stream ID: 7500 (0x1d4c)
Original Network ID: 64511 (0xfbff) Version: 10
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-S Orbital Position: 13.0E
Frequency: 12.207 GHz
Modulation: QPSK
Polarity: Horizontal
Symbol Rate: 29900 MSps
FEC: 5/6
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 8 = MPEG service 7260 (TV8 HD)
Logical channel 19 = MPEG service 4120 (Cielo HD)
 
adesso provo a fare un reset di fabbrica e vi faro sapere
 
allora . ho risolto con impostazione di fabbrica e sintonizzazione canali. non ho capito cosa sia successo ieri sera mentre ero su cielo ho cambiato canale per poi ritornare su cielo e di colpo non si è piu visto cielo ch.ho controllato la freq. e ho notato che era diventata 11355v - mah questi decoder tivusat non sono un gran che
 
Io ne ho avuti 2. Uno tempo fa pagato la bellezza di 130 euro ma era talmente scarso che me ne sono liberato, poi ci ho riprovato ultimamente , un decoder da ben 160 euro , restituito
subito perché non era compatibile con il mio illuminatore sky
Erano entrambi "certificati"......certo che son soddisfazioni...
 
e io ho questo dec collegato a un dual feed e per poter fare la sintonizzazione ho dovuto spostare il dec su una altra stanza con lnb normale .perche con il dual feed non mi sintonizzava tutti i canali di tivusat
 
Indietro
Alto Basso