• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema visione canali rai 1-2-3 hd in contemporanea

espanico87

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
39
Salve a tutti, ho acquistato un secondo decoder tivusat a non capisco il perchè i canali RAI 1-2-3 HD si vedono solo su un decoder alla volta, mentre gli altri canali si vedono senza problemi su entrambi, ho una parabola con lnb a due uscite , secondo voi qual'è il problema? come lnb ho un Inverto Quad Universal Premium LNB 0.2 dB Quattro Switch HD/UHD/3D TV NEUF
 
Salve a tutti, ho acquistato un secondo decoder tivusat a non capisco il perchè i canali RAI 1-2-3 HD si vedono solo su un decoder alla volta, mentre gli altri canali si vedono senza problemi su entrambi, ho una parabola con lnb a due uscite , secondo voi qual'è il problema? come lnb ho un Inverto Quad Universal Premium LNB 0.2 dB Quattro Switch HD/UHD/3D TV NEUF

Non ho capito se LNB è un Quad o un Quattro.

Il primo ha uscite indipendenti, il secondo serve per impianti Multiswitch

Quante uscite ha esattamente LNB?

Sul decoder come hai impostato il tutto? Modello decoder?

Prova a fare un reset di fabbrica di entrambi i decoder e devi impostare l'installazione Standard 1 LNB se LNB ha uscite indipendenti
 
grazie a tutti per le risposte, l'lnb è un quad, cmq magicamente ora funziona tutto perfettamente e non ho capito il motivo sinceramente, ho semplicemente sistemato meglio il cavo vicino alla parabola
 
grazie a tutti per le risposte, l'lnb è un quad, cmq magicamente ora funziona tutto perfettamente e non ho capito il motivo sinceramente, ho semplicemente sistemato meglio il cavo vicino alla parabola

Di magico sui connettori non c´é proprio nulla, se la calza non fa bene contatto sono guai , oppure se entra acqua si ossida il filo e buona notte al segnale.....
Spero che hai tagliato un pezzo di filo e sistemato come Dio comanda....
 
Di magico sui connettori non c´é proprio nulla, se la calza non fa bene contatto sono guai , oppure se entra acqua si ossida il filo e buona notte al segnale.....
Spero che hai tagliato un pezzo di filo e sistemato come Dio comanda....

si infatti secondo me era proprio questo il problemà
 
Indietro
Alto Basso