• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Christian 2 - dal 24/03/2023 su Sky e in streaming Now

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Si fa sempre più vicino il debutto della seconda stagione del supernatural-crime drama prodotto da Sky Studios e da Lucky Red in collaborazione con Newen Connect. I nuovi episodi della serie Sky Original andranno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW da venerdì 24 marzo...

DIGITAL-NEWS
 
Che delusione !!!!

La prima stagione è stata una chicca incredibile.

Ho visto le prime 2 puntate della seconda.... che tristezza, in stile sky original proprio:
il nulla del nulla, condito con nulla e ancora nulla.

L'impressione è che sia unicamente una stagione che voglia cavalcare il successo della prima, senza offrire nulla di interessante.

Chi l'ha vista tutta, conferma che tutte le puntate sono in "stile" delle prime due?
In tal caso, mollo volentieri e passo ad altro.
 
Che delusione !!!!

La prima stagione è stata una chicca incredibile.

Ho visto le prime 2 puntate della seconda.... che tristezza, in stile sky original proprio:
il nulla del nulla, condito con nulla e ancora nulla.

L'impressione è che sia unicamente una stagione che voglia cavalcare il successo della prima, senza offrire nulla di interessante.

Chi l'ha vista tutta, conferma che tutte le puntate sono in "stile" delle prime due?
In tal caso, mollo volentieri e passo ad altro.

Anch’io ho visto due episodi. Ma che diavolo hanno combinato? Ma poi, c’era bisogno di una seconda stagione?
Come rovinare un prodotto veramente ben fatto, senza nessuna logica.
Quando si è messo nel secondo episodio a guarire così, a caso la gente, quando si è pure addormentato, ho provato un vero imbarazzo.
La porterò a termine, non senza un velo di tristezza
 
Da come è terminata la seconda stagione sicuramente ci sarà anche una terza. L’azione che c’era nella prima è stata completamente abbandonata per lasciare spazio solo al sovrannaturale, alle scritture, alla differenza tra divino e satanismo. La qualità è sicuramente elevata ma sinceramente mi ha preso poco questa stagione
 
Tranquillo.

Non va proprio la seconda stagione. By SKY! Mitica!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso