• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv hisense 55u82gq

Winry

Digital-Forum New User
Registrato
23 Marzo 2023
Messaggi
3
Da 3 settimane ho un tv 55u82gq.... si sta rilevando un calvario perché non riesco a sintonizzatore correttamente i canali... tutti i canali in ordine sparso con molti kabelio, mancano alcuni rai e mediaset inesistente cosa che prima vedevo con il ricevitore esterno. Ho contattato hisense e mi ha mandato un aggiornamento da fare tramite usb ma nulla. La versione estesa è L1029 software V0000.01.00Q.L1029. Suggerimenti?
 
Nel frattempo che i possessori di qiesta tv possano risponderti ti chiedo quali sono le impostazioni del televisore per la ricerca dei canali
 
Da 3 settimane ho un tv 55u82gq.... si sta rilevando un calvario perché non riesco a sintonizzatore correttamente i canali... tutti i canali in ordine sparso con molti kabelio, mancano alcuni rai e mediaset inesistente cosa che prima vedevo con il ricevitore esterno. Ho contattato hisense e mi ha mandato un aggiornamento da fare tramite usb ma nulla. La versione estesa è L1029 software V0000.01.00Q.L1029. Suggerimenti?

ma l'hai aggiornato o no?? Col sw base l'Hisense con tivusat è un calvario come dici...
 
Allora l antennista del condominio mi ha detto che l impianto trova i canali con unico satellite.
Quindi faccio scansione automanica > satellite > operatore standard(se selezione tivusat trova peggio del peggio) > singolo satellite> hotbird 13° E , LNB lo lascio come è impostato su 9750, 10600 e faccio la scansione
Spero di aver risposto correttamente alle cose che mi hai chiesto
Grazie
 
Indietro
Alto Basso