• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision picco s2 pro

georgepat1953

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Dicembre 2020
Messaggi
115
Nuovo prodotto??
Sappiamo qualcosa di più?
Sembra interessante con card reader ,MULTISTREAM ,e con pochissimi soldi.
Βasta pero'che faccia cio' che promette.
 
Ultima modifica:
Nuovo prodotto??
Sappiamo qualcosa di più?
Sembra interessante con card reader ,MULTISTREAM ,e con pochissimi soldi.
Βasta pero'che faccia cio' che promette.

Con ultimo firmware (appena uscito) legge cart tivusat sia la prima versione sia la gold, ha però un grossissimo problema, dopo fatto aggiornamento firmware non ti dà la possibilita di inviare i canali salvati su backup, (praticamente si invia soltanto firmware+ bootloader oppure soltanto software, niente setting), quindi si devono ricercare i canali da zero, perché come tutti gli edision il primo sat è astra 19e,ed i canali sono tutti mischiati. Per il multistream li trova tranquillamente, però non da nessuna informazioni riguardanti i pid dei canali. Posso dire che costa poco ma mettendoci altri 10 euri il v7 pro della gt media è migliore (per ora).
 
Alla fine fa quasi quello che promette.
Il v7pro sì che fa tutto ma non lo compro di nuovo perché quello che avevo dopo un anno si è rotto.
Con edision hai almeno una garanzia di 2 anni. Per il resto forse possono sistemare alcune cose con qualche nuovo firmware.
Grazie per la risposta.
 
Non ho capito bene una cosa.
Ma alla fine questo ricevitore è nato anche MULTISTREAM o per diventare myltistream ha bisogno di un firmware alternativo ?????
 
Non ho capito bene una cosa.
Ma alla fine questo ricevitore è nato anche MULTISTREAM o per diventare myltistream ha bisogno di un firmware alternativo ?????

A leggere qui (sembra il sito ufficiale edision) pare nato multistream
_https://www.edision.gr/en/detail/picco-s2-pro. Poi è chiaro che è nato multistream, perché quei canali li ricevi se il decoder possiede di suo il sintonizzatore apposito per trovarli, non puoi certo modificare il sintonizzatore con un firmawer.
 
Ultima modifica:
Mister_No .
Grazie per le spiegazioni.
Allora sono io che ho capito male .Il nuovo firmware serve solo per il tivusat invece il multistream funzionza senza toccare nulla .
 
Cosa vuoi dire dovrebbe essere cosi allora non possiedi il ricevitore????
Abbiamo parlato finora di teoria e non di pratica.
 
Cosa vuoi dire dovrebbe essere cosi allora non possiedi il ricevitore????
Abbiamo parlato finora di teoria e non di pratica.

Intendo dire che appena preso il decoder la prima cosa che ho fatto ho messo il firmware quello modif...to,senza provare se con firmware originale funzionava oppure no il multistream.
 
Un picollo decoder Multistream hotbird e eutelsat w5 ottimo

Hai trovato il modo di poter inviare/estrarre soltanto lista canali? Non ci sono riuscito,perche il firmware è in formato bin anziche abs e non esiste (almeno per me) la possibilita' di invio del solo setting (quando cambi firmware).
 
Hai trovato il modo di poter inviare/estrarre soltanto lista canali? Non ci sono riuscito,perche il firmware è in formato bin anziche abs e non esiste (almeno per me) la possibilita' di invio del solo setting (quando cambi firmware).

Si e vero ma arrivera
 
Perché su questo nuovo prodotto non ci sono più opinioni ? ????
È sul mercato da febbraio.
Perché nessuno l'ha comprato finora o non ne vale la pena?
È un'azienda seria con un mercato enorme e ha sempre fabbricato prodotti di qualità.
Alcuni test potrebbero forse essere fatti dagli esperti del forum per sapere qualcosa di più da chi è interessato.
Questa è la mia opinione, forse mi sbaglio .
 
lo ho appena comperato e sto cercando di capire se ci si puo caricare openpli o similari, ma non trovo niente di niente.
 
beh , ichliebe.tv compare appena si accende il decoder... poi chissà , da qualche parte qualcosa c'è, difficile esludere la possibilità a priori.
 
beh , ichliebe.tv compare appena si accende il decoder... poi chissà , da qualche parte qualcosa c'è, difficile esludere la possibilità a priori.

Per il picco s2 pro (appena uscito) sarebbe una novita',per tutti gli altri edision che possiedo/posseduto (dal primo decoder 2120 CX ),non ho mai sentito parlare di firmware enigma per questa marca di ricevitori.L'unico è il decoder primo IP s2 (che è un linux) ma ha sempre avuto un firmware proprietario.
 
Indietro
Alto Basso