• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ha ancora un futuro la tv satellitare?

Se non mi sbaglio sky dovrebbe andare con tecnologia iptv che è diversa dalle ott con iptv non dovresti avere di questi problemi però dovi avere almo la 20 mega
Ormai anche DAZN è stabile e mi risulta difficile credere che tra 5-10 anni ci saranno ancora grandi problemi di connessione.

A mio avviso è finita una (bella) era. Da ragazzino non ero abbonato a telepiu e mi divertivo ad accedere a eventi che in Italia erano solo per pochi eletti. Adesso siamo abituati ad avere tutto a disposizione con pochi euro o pochi click e ci lamentiamo se non possiamo vedere il programma completo del campo 45 di Wimbledon, le qualificazioni di tiro al piattello alle olimpiadi o l'anticipo della serie B Inglese.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
 
Ormai anche DAZN è stabile e mi risulta difficile credere che tra 5-10 anni ci saranno ancora grandi problemi di connessione.

A mio avviso è finita una (bella) era. Da ragazzino non ero abbonato a telepiu e mi divertivo ad accedere a eventi che in Italia erano solo per pochi eletti. Adesso siamo abituati ad avere tutto a disposizione con pochi euro o pochi click e ci lamentiamo se non possiamo vedere il programma completo del campo 45 di Wimbledon, le qualificazioni di tiro al piattello alle olimpiadi o l'anticipo della serie B Inglese.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Si si il grande problema è capire se con grandi eventi sportivi in diretta il tutto tiene con il sat questi problemi non ci sono e per quello che dico che adesso un misto sarebbe ideale per libertà di selta e stabilità del evento
 
E abbastanza normale che vadano su internet più che satellite la parabola non è comoda da montare in certe case ho palazzi in oltre si po' dire che quasi tutti anno internet a casa e basta collegare il decoder in WiFi e sei apposto

Anche Sky va a risparmiare che deve pagare tanti tecnici e distribuire smart card
 
A mio avviso è finita una (bella) era...

Monta un impianto serio a pistone con almeno una 120cm se 150 è ancora meglio e vedrai che girando il disco trovi quello che vuoi vedere, altro che finito il Satellite, hai in piu' la qualita' e ricevi le immagini senza ritardi.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso