• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware Piccollo e Piccolino (1609)

linux33it

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Gennaio 2021
Messaggi
80
Nuovo firmware autoaggiornante per piccollo e piccollino anche per scheda azzurrina
 
Si, a patto che la scheda ,se è azzurra non sia stata disattivata definitivamente, con la scheda oro non c'è problema
 
si ho la scheda oro hd,ma comunque non riesco a vedere i canali mediaset,ho controllato sul sito e la scheda oro è attiva,ho la versione 1609
 
rai si,discovery non ho controllato,vedo rai 1 2 3 rai storia -scuola news 24 -gulp -sport hd - tgcom 24 - ,per gli altri c'e il simbolo del dollaro
Decoder non connesso a internet
 
Ultima modifica:
rai si,discovery non ho controllato,vedo rai 1 2 3 rai storia -scuola news 24 -gulp -sport hd ,per gli altri c'e il simbolo del dollaro
Decoder non connesso a internet

Vedi soltanto i canali fta,scusa ma quanto tempo è che non li vedi,è piu' di un mese che non è stata bloccata la carta?Comunque se leggi nelle news del firmware 1609,è scritto chiaramente che se la scheda non funziona devi collegare il decoder ad internet per aggiornarla.
 
si da parecchio non uso il decoder lo avevo accantonato ,oggi per puro caso ho letto la notizia dell'Update
ma poi ogni mese c'è bisogno della connessione? chiedo solo perchè non ho collegamento internet vicino al decoder,servirebbe una chiavetta wifi
 
si da parecchio non uso il decoder lo avevo accantonato ,oggi per puro caso ho letto la notizia dell'Update

Devi collegarlo ad internet, per ora non l'ho provato nemmeno io quindi non so se funziona.Cosi' il tuo può essere una prova per vedere se funziona.
 
ora miritrovo con i canali sparsi quà e là,dite che con un vecchio file riesco a sistemare?
 
ora miritrovo con i canali sparsi quà e là,dite che con un vecchio file riesco a sistemare?

Purtroppo è risaputo che sui decoder edision se è stato messo un setting,ogni volta che fai una nuova ricerca i canali si sparpagliano.Quindi ho metti una nuova lista,magari soltanto i canali del backup che avevi (spero tu lo abbia fatto) oppure con santa pazienza elimini tutti i canali e te li ricerchi manualmente,mettendoli in ordine con telecomando (se fai questa operazione poi puoi fare tutte le scansioni che vuoi non si mischieranno piu').
 
Indietro
Alto Basso