• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q in Europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solocielo

Digital-Forum New User
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
11
Località
Cecina (LI)
Buonasera a tutti, ho cercato sul forum una risposta al mio problema ma purtroppo senza successo o post talmente vecchi da risultare molto probabilmente obsoleti.
Questa estate dovrò vivere in Francia per una trentina di giorni e all'assistenza SKY mi hanno detto che potro' vedere solo tramite sky go.
La mia domanda è: Se mi porto il decoder sky con relativa scheda senza collegarlo ad internet , con una parabola su hotbird riesco a vedere almeno i programmi in diretta?
Grazie a chi saprà darmi info o dirmi come poter fare per rilassarmi qualche serata... Grazie
 
Buonasera a tutti, ho cercato sul forum una risposta al mio problema ma purtroppo senza successo o post talmente vecchi da risultare molto probabilmente obsoleti.
Questa estate dovrò vivere in Francia per una trentina di giorni e all'assistenza SKY mi hanno detto che potro' vedere solo tramite sky go.
La mia domanda è: Se mi porto il decoder sky con relativa scheda senza collegarlo ad internet , con una parabola su hotbird riesco a vedere almeno i programmi in diretta?
Grazie a chi saprà darmi info o dirmi come poter fare per rilassarmi qualche serata... Grazie

Ma certo. Hotbird si riceve in tutta la Francia.
 
Buonasera a tutti, ho cercato sul forum una risposta al mio problema ma purtroppo senza successo o post talmente vecchi da risultare molto probabilmente obsoleti.
Questa estate dovrò vivere in Francia per una trentina di giorni e all'assistenza SKY mi hanno detto che potro' vedere solo tramite sky go.
La mia domanda è: Se mi porto il decoder sky con relativa scheda senza collegarlo ad internet , con una parabola su hotbird riesco a vedere almeno i programmi in diretta?
Grazie a chi saprà darmi info o dirmi come poter fare per rilassarmi qualche serata... Grazie

Non collegare mai il decoder ad internet e non potranno mai sapere dove ti trovi e tutto funzionerà senza nessun problema
 
Questo comportamento non è previsto nelle condizioni contrattuali. Sky Go invece si può usare senza problemi nei Paesi comunitari.
 
Questo comportamento non è previsto nelle condizioni contrattuali. Sky Go invece si può usare senza problemi nei Paesi comunitari.

Ed è per questo che non deve mai connettere il decoder ad internet, per non far sapere da dove sta guardando
 
Tradotto: per le policy di questo forum tecnicamente noi non possiamo fornirti aiuto in merito a queste problematiche, in quanto la visione di Sky Italia fuori da Italia, Vaticano e San Marino non è consentita fatto salvo per l'utilizzo in UE di Sky Go; detto ciò se hai una parabola puntata su Hotbird a 13° est con LNB dCSS e non colleghi il decoder a internet si vede tutto senza problemi. Ma questo è il massimo che qui ti si può dire come aiuto. A scanso di equivoci, la stessa cosa vale per vedere tivusat con decoder o CAM.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso