• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5100 + Reborn x sky?

diegometal

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2006
Messaggi
6
ciao a tutti ci sto provando in tutti i modi...

ho quello skyfo di decoder samsung 5.1 che mi sta facendo impazzire per i continui freeze e buchi audio.
sto cercando un dec per sostituirlo...potrei prendere un humax 5100 usato + cam reborn oppure un clarke tech

il fatto è che ho letto che anche col clarke ogni tanto si ha qualche problema simile...

e con il 5100 che mi dite? la qualità è buona?

quesito 2: se compro una cam già programmata per nds sono a posto o devo prendere anche il cas2 per aggiornarla necessariamente in futuro?

aiutatemi!!!!!!!!
grazie!
 
diegometal, alias blackdreams....ti è già stato risposto su Angels...

P.S.: questi copia e incolla dei post su più forum sono da evitare...:mad:

Ciao.
 
infatti se leggi bene il post sugli angeli nessuno ha risposto al mio quesito, così ho provato a chiedere anche qui...

cosa c'è di male? :icon_rolleyes:
 
diegometal ha scritto:
infatti se leggi bene il post sugli angeli nessuno ha risposto al mio quesito, così ho provato a chiedere anche qui...

cosa c'è di male? :icon_rolleyes:

Sicuro che non ti abbia risposto nessuno ????

h**p://www.angels-of-fire.com/forumz/showpost.php?p=107428&postcount=5

E questa cos'è ? Ti ha risposto addirittura un MOD....

Ciao.
 
mi ha solo risposto "tutto ok", ma io poi ho chiesto nello specifico e non ho avuto risposta...

cmq non ho voglia nè di discutere nè di fare polemica, se qualcuno mi vuol rispondere bene...altrimenti amen!

ciao.

p.s. dimenticavo...ho anche chiesto se è necessario aggiornare la cam ogni tanto e non ho ottenuto nessuna risposta...quindi ho insistito
 
Indietro
Alto Basso