• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Succession 4 - dal 03/04/2022 su Sky e in streaming Now

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.472
Località
MEGAMIX PLANET
L’attesa è finita per la quarta e ultima stagione di SUCCESSION, il pluripremiato cult HBO creato da Jesse Armstrong. La stagione finale, in dieci nuovi episodi, andrà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 3 aprile, con un nuovo episodio ogni lunedì...

DIGITAL-NEWS
 
La terza puntata.... livello altissimo uno dei migliori episodi di serie TV mai viste per quanto mi riguarda ma a quanto pare sono l' unico che lo pensa visti i msg del post....😁
 
è indubbiamente una serie talmente bella che è incommentabile...che cast e che storie. una HBO old style. si spera che torni in auge questo modo di raccontare
 
La terza puntata.... livello altissimo uno dei migliori episodi di serie TV mai viste per quanto mi riguarda ma a quanto pare sono l' unico che lo pensa visti i msg del post....

Io sto aspettando che escano tutti gli episodi per recuperarla con calma. Tanto lo so che essendo di nicchia ci sono pochi rischi spoiler in giro.
Mica è una serie per teenager di quelle che piacciono tanto oggi :badgrin:
 
Io sto aspettando che escano tutti gli episodi per recuperarla con calma. Tanto lo so che essendo di nicchia ci sono pochi rischi spoiler in giro.
Mica è una serie per teenager di quelle che piacciono tanto oggi :badgrin:

In realtà io mi sono trovato semi-spoiler ovunque sui media americani (youtube; giornali online; ecc) :eusa_doh:; però se tu li hai evitati finora continua così :)
 
Difficile leggere i giornali americani o inglesi senza che ogni puntata venga passata al microscopio, ma è anche questo il bello dell'uscita settimanale... Ci sono anche podcast in cui si discute sui personaggi del mondo reale che hanno ispirato quelli della serie, dall'ovvio Murdoch a Redstone della Viacom...
 
Succession è tra le serie più belle che io abbia mai visto, è incredibile che se ne parli così poco. probabilmente è perchè si tratta di un prodotto particolare, diciamo di nicchia.

Comunque è veramente spaziale, il livello di recitazione poi è pazzesco. La terza puntata è una cosa difficile da commentare, rimarrà nella storia delle serie tv.

Questa è l'ultima stagione, ma Succession secondo me è destinata a rimanere un prodotto indimenticabile e unico!
 
Di nicchia nel senso che tratta tematiche che magari non a tutti possono interessare, quindi probabilmente si rivolge ad un pubblico più "ristretto", quindi se ne parla meno anche per questo.

Francamente non saprei dirti a quale altra serie può assomigliare, tra quelle che ovviamente ho visto
 
Di nicchia nel senso che tratta tematiche che magari non a tutti possono interessare, quindi probabilmente si rivolge ad un pubblico più "ristretto", quindi se ne parla meno anche per questo.

Francamente non saprei dirti a quale altra serie può assomigliare, tra quelle che ovviamente ho visto
Grazie,era solo per capire a cosa metterlo a confronto_Ovviamente non do nessun giudizio.:)
 
Oggi la incomincio,troppa curiosita',prima che la tolgano dal ondemand il 1 agosto.;)P.s.ma come mai anche la quarta stagione ha scadenza cosi breve?Se non erro è HBO e dovrebbe avere scadenze molto più lunghe?Dopo la scadenza puo' andare su altri lodi o bye bye fino che non la rimettono ondemand?Speranze che allunghino la scadenza??:eusa_think:
 
La terza puntata.... livello altissimo uno dei migliori episodi di serie TV mai viste per quanto mi riguarda ma a quanto pare sono l' unico che lo pensa visti i msg del post....

Condivido in pieno. Capolavoro assoluto! Niente spoiler ma che episodio!
 
Sbaglio o questi ultimi due episodi erano un po' sotto tono? Mi ero abituato troppo bene forse..
 
Sbaglio o questi ultimi due episodi erano un po' sotto tono? Mi ero abituato troppo bene forse..

Il 3° capolavoro assoluto come dicevano in precedenza. L'ultimo non ha particolarmente colpito neanche me, sicuramente il livello recitativo e della regia rimane molto alto, ma narrativamente episodio molto "sobrio" da un certo punto di vista (da altri meno), quando invece siamo stati abituati a finali di stagione belli scoppiettanti. Il penultimo a me invece era piaciuto abbastanza.
 
Serie molto bella, ma parlare di capolavoro assoluto tra le serie è veramente troppissimo.
Direi proprio no!



Comunque, leggendo qua e la si era parlato di un mega colpo di scena pazzesco... ma sinceramente non ho capito quale sia stato. Sono alla settima puntata
 
Serie molto bella, ma parlare di capolavoro assoluto tra le serie è veramente troppissimo.
Direi proprio no!



Comunque, leggendo qua e la si era parlato di un mega colpo di scena pazzesco... ma sinceramente non ho capito quale sia stato. Sono alla settima puntata

Il terzo episodio visto senza sapere nulla di ciò che sta per accedere è una svolta determinante in tutto il racconto
 
Stagione noiosa. molto noiosa. Pienissima di episodi filler, dopo i primi 3, 4 episodi... c'è la noia e la pochezza. Fino all'ultimo episodio abbastanza carino.

Per fortuna l'hanno chiusa.

Capolavoro un piffero.
 
Stagione noiosa. molto noiosa. Pienissima di episodi filler, dopo i primi 3, 4 episodi... c'è la noia e la pochezza. Fino all'ultimo episodio abbastanza carino.

Per fortuna l'hanno chiusa.

Capolavoro un piffero.

è un po' crollata nell'ultima stagione con troppe elucubrazioni societarie molto lontane dal nostro vivere e anche il copione non aveva certo delle belle battute, ma solo un eh? oh! chiediamo a questo?! dai, ma allora; ma oh! che? odioso.

le prime stagioni con tutte le dinamiche della famiglia completa erano migliori
 
Per me serie straordinaria fino alla fine.
Non ho altro da aggiungere.
 
Indietro
Alto Basso