• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Combo Android app Eurosport

Lelletto

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Aprile 2020
Messaggi
367
Località
Provincia di Perugia
Ciao a tutti.
Dopo aver sottoscritto l'abbonamento, ho installato l'app di Eurosport sul Combo. I video si vedono normalmente, il grosso guaio però è non mi fa accedere alla pagina di login per i contenuti a pagamento. Quando clicco su accedi, dopo un pò di attesa esce il messaggio: "Something went wrong, please try again-We can't load this pageright now. If the problem persists go to help.eurosport.com", e così via, tutte le volte..
Sugli altri dispositivi (TV Sony Bravia e Smartphone Android) l'app funziona regolarmente, così come sul Combo le altre app installate sembrano non avere problemi L'assistenza (si fa per dire) di Eurosport mi comunica che il dispositivo non è compatibile.. Mah.. Qualcuno di voi ha Eurosport? In ogni caso c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere?
Grazie.
 
Non so' se e' il tuo caso... prova con il ripristino acquisto
https://help.eurosport.com/hc/it/ar...n-riesco-ad-accedere-al-mio-account-dall-app-
Perché non riesco ad accedere al mio account dall'app?
...
3. Non hai mai effettuato l'accesso a Eurosport da questo dispositivo. In questo caso, è necessario "Ripristinare" l'acquisto.

Dispositivo Android:
Apri l'app
Fai clic su "Iscriviti"
Successivamente, fai clic su "Ripristina acquisto"
Ora puoi visualizzare contenuti in streaming
 
Grazie Bobbys.
Purtroppo non riesco a cliccare su "Ripristina acquisto", perché l'opzione compare per un paio di decimi di secondo, che a malapena consentono di leggere l'opzione, e subito dopo sullo schermo compare l'opzione per i due tipi di acquisto, quello mensile a sin. e quello annuale a dx. Se provo a sceglierne uno qualsiasi, la schermata immediatamente cambia e mi va sui filmati gratuiti. Ho disinstallato e reinstallato Eurosport due vole, una da internet e l'altra da file ipk.
Dopo quest'ultima finalmente mi viene riconosciuto che sono un utente abbonato e che posso accedere, ma quando clicco su ok lo schermo rimane fisso con i tre puntini in ricerca.
Da notare che ieri sera ho montato un vecchio Box TV Android, che mi ha dato mio figlio, un MXQ pro 4K, con il quale riesco ad accedere normalmente, ma la cui gestione è di una lentezza esasperante, specialmente con questa app, e che quindi ho accantonato.
 
Altra cosa: è normale che le app installate in aggiunta a quelle preinstallate vadano nell'elenco delle app di sistema? Non mi sembra logico..
 
Indietro
Alto Basso