• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Editor per canali Mars

pappagone2000

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Dicembre 2002
Messaggi
290
Mi consigliate un editor per canali .sdx (Mars)?
Naturalmente anche dove reperirlo

Grazie
 
Io lo utilizzo su W11 senza problemi. Bisogna esportare su USB la lista, editarla, e reimpostarla. Ci vuole un sacco di pazienza ma funziona.
 
Ho già provato più volte,ma sembra non volerne sapere. Il programma mi si chiude il programma. Sono su W11
Ho importato la lista del Forum e poi esportata nuovamente, ma crasha.
 
Anche io ho lo stesso problema con la lista del forum; esporta il file sdx dal decoder ed utilizza quello.
 
Nel senso di cancellare tutte le liste, fare la ricerca dei Sat dal decoder ed esportarle?
 
Puoi fare così oppure importa la lista del forum ed esportala, l'importante è che nell'editor utilizzi il file esportato dal decoder.
 
Ho già provato ad importare, ed esportare dal decoder, ma continua a non andare
 
Io con il file esportato dal decoder non ho avuto problemi; nel mio caso però sono partito da zero, quindi ho effettuato una scansione e poi ho esportato.
 
Io avevo provato su un modello diverso dal V8UHD e quindi l'importazione mi dava problemi. Quindi avevo supposto che per chi ha il modello corretto funzionasse.
Inizio però ad avere parecchi dubbi sul funzionamento di Mars tra i vari modelli. Su alcuni funzionano alcune funzionalità e su altri no.
 
Ho editato una mia lista praticamente copiando l'ordinamento dei primi 100 canali di TivùSAT, poi oltre mi sono fermato perché l'editor non ha una funzione di ricerca quindi individuare uno ad uno i canali da spostare è un inferno. Per cercare i canali usavo il find del decoder e quindi ero continuamente ad esportare e reimportare, un inferno. Non l'ho pubblicata ma se casomai la vuoi potrei condividerla.
 
Sarebbe bello poterla avere
magari la si può integrare insieme...un lavoro comune.

@ratto libera la cartella mpx perchè non riesco a scrivere
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso