• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con canali satellitari tivù sat

Ciprian

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2023
Messaggi
3
Ho comprato una cam digiquest 4k con la scheda inclusa. Sul vecchio televisore Zephir Android i canali si mettono in ordine tivùsat. Purtropo sul nuovo televisore Tcl 43p635 4k non sono in ordine. Acceta CAM ma i canali sono in ordine sbagliata. Dove posso scaricare la lista dei canali tivù sat?
 
Benvenuto.

Non ci sono liste da caricare da quanto mi risulta per quella tv.
 
Ho comprato una cam digiquest 4k con la scheda inclusa. Sul vecchio televisore Zephir Android i canali si mettono in ordine tivùsat. Purtropo sul nuovo televisore Tcl 43p635 4k non sono in ordine. Acceta CAM ma i canali sono in ordine sbagliata. Dove posso scaricare la lista dei canali tivù sat?

Tcl non adotta l’ LCN tivusat..quindi te li devi ordinare manualmente …disabilita poi ‘ aggionamento canali se c’ e’ ….senno ti si incasina ogni settimana e devi rimetterci mano….
Lavoraccio…:5eek:
 
Purtropo sul nuovo televisore Tcl 43p635 4k non sono in ordine. Acceta CAM ma i canali sono in ordine sbagliata. Dove posso scaricare la lista dei canali tivù sat?

Hai fatto la Ricerca Generale oppure quella Specifica per Tivùsat? nel caso della Prima i Canali sono sparpagliati
 
Indietro
Alto Basso