• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Giustiziera Senza Nome - dal 13/04/2023 su Sky e in streaming Now

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.394
Località
MEGAMIX PLANET
Scritta e creata da Michael Polish (Twin Falls Idaho) questo atipico western al femminile con protagonista Kate Bosworth (21, Still Alice) è in arrivo su Sky e in streaming su NOW dal 14 aprile...

DIGITAL-NEWS
 
Vista la prima puntata, mah.
Vista la seconda, mahx2.
 
Io ho fatto una gran fatica a finire la prima puntata, mi sembra una storia senza senso. Per me è un grande no, passo.
 
Tre giudizi negativi fanno più che una prova, molto giudici positivi fanno un "mah... mi sembra un entusiasmo esagerato". Guardati 'ste benedette serie, e se non ti piacciono interrompi, no?
 
Tre giudizi negativi fanno più che una prova, molto giudici positivi fanno un "mah... mi sembra un entusiasmo esagerato". Guardati 'ste benedette serie, e se non ti piacciono interrompi, no?
Scusa un commento innocente su tre giudizi più che negativi.ne più ne meno e come detto se Ercolino dice no,conoscendo i suoi gusti sono sicuro che non fa per me.:)
 
Vista la terza, alcuni spunti carini, ma al momento ancora non mi soddisfa.
 
Non l'ho vista la serie,ma fino adesso vedo solo commenti da serie mediocre.
Io non commento fino a che non ho visto qualsiasi serie/film
Dei giudizi degli altri ne faccio poco, io come sono, devo vedere con i miei occhi.
Io giudico se piace a me oppure no
Facendo così, seguendo i gusti altrui, potrei non vedere film/serie che a me piacciono un botto e la critica invece no ;)
 
Io non commento fino a che non ho visto qualsiasi serie/film
Dei giudizi degli altri ne faccio poco, io come sono, devo vedere con i miei occhi.
Io giudico se piace a me oppure no
Facendo così, seguendo i gusti altrui, potrei non vedere film/serie che a me piacciono un botto e la critica invece no ;)
Concordo in pieno. Non ho mai iniziato o non una serie per le opinioni positive o negative degli altri.
 
Infatti. È giusto ragionare con la propria testa. Poi non è una catena: se una serie non piace basta smettere di seguirla. Se se ne seguono già troppe... per quanto bella possa essere è comunque una di troppo
 
Io non commento fino a che non ho visto qualsiasi serie/film
Dei giudizi degli altri ne faccio poco, io come sono, devo vedere con i miei occhi.
Io giudico se piace a me oppure no
Facendo così, seguendo i gusti altrui, potrei non vedere film/serie che a me piacciono un botto e la critica invece no ;)
Dicamo che una persona poi vedre quello che dico gli altri su una serie però poi la deve vedre di persona per dire se gli piace ho no almno io facco così i commenti li guardo poi vedo la serie
 
Io non commento fino a che non ho visto qualsiasi serie/film
Dei giudizi degli altri ne faccio poco, io come sono, devo vedere con i miei occhi.
Io giudico se piace a me oppure no
Facendo così, seguendo i gusti altrui, potrei non vedere film/serie che a me piacciono un botto e la critica invece no ;)

Ovviamente anche io faccio come fai tu.
Alla fine solo io posso sapere se mi piace o meno, a prescindere dai giudizi degli altri.
 
Sono d'accordo anch'io sul provare a guardare di persona ma fino ad un certo punto.
Nel mio caso che ho pochissimo tempo libero da dedicare alla TV, per me è fondamentale informarmi sulle recensioni, voti ecc delle serie e film perchè se il 90% ne parla male non butto via il tempo e passo oltre.
 
Indietro
Alto Basso