• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Quanti televisori o decoder che avete sono già compatibili col DVB-T2

Quanti televisori o decoder che avete sono già compatibili col DVB-T2 HEVC Main 10?

  • Nessuno

    Voti: 9 8,8%
  • Uno

    Voti: 16 15,7%
  • Due

    Voti: 22 21,6%
  • Più di due

    Voti: 12 11,8%
  • Tutti

    Voti: 43 42,2%

  • Votanti
    102
  • Sondaggio terminato .
Tv gigante retroproiezione in taverna: collegati 2 decoder con funzione registratore DVB-T2 HEVC Main 10 (piu' altri apparecchi)
Tv sala: attualmente riceve i canali in DVB-T ma e' gia' collegato a decoder con funzione registratore DVB-T2 HEVC Main 10
Tv camera da letto: non riceve piu' alcun canale in DVB-T ed attualmente e' collegato al registratore HUMAX DVB-T (top di gamma ai tempi) ma in ripostiglio e' gia' pronto per entrare in servizio il decoder con funzione registratore DVB-T2 HEVC Main 10
Tv cucina a tubo catodico 14", mini tv nei bagni da 6" lcd, tv 14" a tubo catodico che in estate viene installata in giardino e tv 14" a tubo catodico che in estate viene installata in terrazza, tutte ricevono grazie al loro sintonizzatore analogico via etere il segnale che proviene dal modulatore in camera al quale verra' scollegato lo HUMAX e verra' collegato il decoder DVB-T2 HEVC Main 10
Si puo' tecnicamente votare tutti, ma in realta' e' > 2
 
io sono pronto da un pezzo... adesso tocca a chi trasmette darsi una mossa :icon_rolleyes:
Io ho solo un TV compatibile perchè preso nuovo lo scorso anno.
Ma gli altri tv sono tutti monitor HD non pronti; ero sicuro che avrebbero rinviato come al solito e ho preferito aspettare in modo da prendere TV più moderne quando sarà il momento
 
Io ho solo un TV compatibile perchè preso nuovo lo scorso anno.
Ma gli altri tv sono tutti monitor HD non pronti; ero sicuro che avrebbero rinviato come al solito e ho preferito aspettare in modo da prendere TV più moderne quando sarà il momento
2 case : 1 casa . TV 1 lg 43p 1 Samsung 39p ok dvbt2 entrambi con terrestre e satellitare dual feeed con scheda tvsat con CAM HD main 10 poi 1 TV Samsung 19 p collegato a decoder dvbt2 e 1 TV Samsung anno 1994 che si vede da dio collegato a decoder nuovo Dvt2 . 2 casa 3 TV da 32 pollici 1 hinnohit 1 united 1 qbell ànno 2022 tutti doppio sintonizzatore dvbt2+ sat ma solo uno uno con scheda TV sat HD.
Nella 1 casa le TV mancano solo in bagno e poi vi sono due PC portatili marca 1 lenovo uno hp.
Nella seconda casa premetto che dove vivono miei genitori scheda tvsat intestata a loro infatti loro non ticono tutto i canali nazionali digitale terrestre si aiutano con tvsat
 
2 televisori compatibili, 1 Samsung 4k comprato nel 2022, uscito nel 2021 e un Philips del 2020 in full HD. Il terzo, un Samsung del 2014 invece è ok per tutti gli attuali canali del dvb-t, ma non compatible con il t2.
 
2 su 3
ps. ci sono aggiornamenti sulle date di inizio delle trasmissioni in DVB-T2 HEVC Main 10?
 
io ho votato per uno, su tre ma in teoria sono 2su3 xche' uno e' attaccato a skytv.
 
Fortunatamente quando comprai le tv nel lontano 2016 e 2017 spesi qualcosina in più per trovarmi questo servizio, anche se a una tv uso skyQ e non i canali della tv ;)
 
Ma qui nel forum siamo grossomodo attrezzati, bisognerebbe far questo sondaggio alla vechia maniera (fermando in strada, telefonando ecc) per allargare il campione a chi non e' appassionato di elettronica/antenne/segnali/televisioni ecc
 
Ma qui nel forum siamo grossomodo attrezzati, bisognerebbe far questo sondaggio alla vechia maniera (fermando in strada, telefonando ecc) per allargare il campione a chi non e' appassionato di elettronica/antenne/segnali/televisioni ecc

Concordo, e credo che non sia sufficiente, mi spiego: la domanda così è malformulata, perché, presumo, sottintenda se sei già pronto a riceverlo il DVB-T2 (cioè che hai in mente di ricevere via terrestre). Invece chiede solo se lo possiedi un apparato in grado di riceverlo... Anche io posseggo come ho risposto due apparati che lo ricevono, ma non li uso e non li userò per il DVB-T2/HEVC. Cioè la domanda dovrebbe specificare anche se si è intenzionati a riceverlo e si è già pronti, invece da come perscontato che lo utilizzeremo. Analogamente, molti hanno tv con tuner sat (ormai è di serie o quasi, anche questo), ma non sanno nemmeno di averlo e solo una piccola percentuale lo utilizza.
 
Appunto anche le mie 2 tv economiche hanno il tuner sat, che non credo userò mai.
 
Indietro
Alto Basso