• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Quanti televisori o decoder che avete sono già compatibili col DVB-T2

Quanti televisori o decoder che avete sono già compatibili col DVB-T2 HEVC Main 10?

  • Nessuno

    Voti: 9 8,8%
  • Uno

    Voti: 16 15,7%
  • Due

    Voti: 22 21,6%
  • Più di due

    Voti: 12 11,8%
  • Tutti

    Voti: 43 42,2%

  • Votanti
    102
  • Sondaggio terminato .

JackLemmon

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Agosto 2005
Messaggi
2.983
Quanti televisori o decoder riescono a visualizzare il canale 200 del DTT e quindi sono già compatibili col futuro DVB-T2?
 
Ultima modifica:
Aperto sondaggio come da indicazioni in MP

Ricordo chi utilizza Tapatalk non può votare.
Deve utilizzare il browser presente nel proprio telefono.
 
Grazie Vianello ed Ercolino per l'apertura del sondaggio. Votate votate votate ;)
 
Nel mio caso come voto?

- Tv Samsung compatibile a cui ho collegato l'antenna terrestre;
- Tv LG compatibile ma ho collegato solo la parabola;
- almeno uno Sky Q e forse anche un Q Mini, ma non ho collegato l'antenna terrestre.

E un monitor-tv Samsung che uso per il PC, che ha il tuner dtt (che non uso) e NON è compatibile.
 
Nel mio caso come voto?

- Tv Samsung compatibile a cui ho collegato l'antenna terrestre;
- Tv LG compatibile ma ho collegato solo la parabola;
- almeno uno Sky Q e forse anche un Q Mini, ma non ho collegato l'antenna terrestre.

E un monitor-tv Samsung che uso per il PC, che ha il tuner dtt (che non uso) e NON è compatibile.
Direi 2 su 3.
 
Nel mio caso come voto?

- Tv Samsung compatibile a cui ho collegato l'antenna terrestre;
- Tv LG compatibile ma ho collegato solo la parabola;
- almeno uno Sky Q e forse anche un Q Mini, ma non ho collegato l'antenna terrestre.

E un monitor-tv Samsung che uso per il PC, che ha il tuner dtt (che non uso) e NON è compatibile.
Allora puoi scegliere 2, diciamo quelli collegati con cui si vede effettivamente la tv al momento. Io 1 su 3.
 
Due ma è solo un caso, visto che i tv li uso come monitor per ricevitori satellitari.

Comunque in particolare 1 TV LG (su 4 tv che posseggo) e 1 ricevitore sat-DTT: Octagon SF8008; entrambi usati solo con antenna parabolica, per cui non mi cambia niente la presenza del tuner DVB-T2.
 
Io ho il televisore principale dvb-t mpeg2 SD con collegato decoder dvb-t2 HEVC 10bit, un televisore portatile dvb-t2 HEVC 10bit, due televisori dvb-t mpeg4 HD, due decoder dvb-t2 HEVC 10bit per registrare, un decoder dvb-t2 HEVC 10bit collegato ad un DVD recorder dvb-t mpeg2 SD.
Bastano? :D
 
Io ho il televisore principale dvb-t mpeg2 SD con collegato decoder dvb-t2 HEVC 10bit, un televisore portatile dvb-t2 HEVC 10bit, due televisori dvb-t mpeg4 HD, due decoder dvb-t2 HEVC 10bit per registrare, un decoder dvb-t2 HEVC 10bit collegato ad un DVD recorder dvb-t mpeg2 SD.
Bastano? :D

dunque hai 3 tv non compatibili.
 
io sono pronto da un pezzo... adesso tocca a chi trasmette darsi una mossa :icon_rolleyes:
 
Due Smart tv LG uno da 32 ed uno da 24 pollici sono compatibili perfettamente con il T2, l'unico non compatibile resta il terzo un Nordmende da 24 pollici, una ciofeca.
 
io o votato uno, per che o una tv Xiaomi Mi Smart TV P1 32 Pollici che e compatibile dvb-t2 HEVC 10bit, e una marca philips e 2 samsung che non sono compatibile.
 
Indietro
Alto Basso