• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DP Universal image

Spaeleus

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Gennaio 2008
Messaggi
32
Anche se in assenza per ora di comunicazioni ufficiali (almeno, io non ne ho trovate), sembra imminente (forse già domani) il lancio da parte di DP della nuova Universal Image per One, Two e Seven, sia pure inizialmente ancora basata su OE2.6.
Stiamo a vedere… :new_smilie_colors1::new_smilie_colors1:
 
Su questo aspetto non sarei molto ottimista…
Ma felice di essere eventualmente smentito!
 
Anche se in assenza per ora di comunicazioni ufficiali (almeno, io non ne ho trovate), sembra imminente (forse già domani) il lancio da parte di DP della nuova Universal Image per One, Two e Seven, sia pure inizialmente ancora basata su OE2.6.
Stiamo a vedere… :new_smilie_colors1::new_smilie_colors1:

Sarebbe fantastico io un two per collaudare ce l'ho.;)
 
ci sono le stesse probabilità che il DE Team risorga dalle ceneri :doubt:

Tu ci scherzi ma adesso senza Dream Elite anche con l'Universal image che si fa?

Tutti gli "extra" come si mettono?

Dimmi se sbaglio ma non credo che il Dream Elite Panel 7.1 sia compatibile con l'Universal Image.

Chi ha il Dreambox e ha le "esigenze" di uno che ha il Dreambox........che se ne fa della Universal Image se non é moddata con blue panels eccetera?
 
Grazie @Spaeleus, immagine basata su Amlogic per DM One e Two... al momento quindi per il Seven sembra ancora un miraggio?
 
dal forum Gemini Project la prima grossa difficoltà quindi sperimentiamo consapevolmente ;)

Infatti!! Tra l'atro Reichi suggerisce di non toccarlo se ce l'hai nel salotto perchè ha mille problemi. Non vorrei prendere qualche mattarellata in testa.

Se riesco a fare il cambio con quello della camera bene......altrimenti.:eusa_wall:
 
in giornata dovrebbero arrivare gli aggiustamenti per GP ed il rilascio della gemini locale per AIO anche se c'è chi è riuscito nell' installazione. I VOD e Mediaportal danno problemi ancora, attendere... lavori in corso.
 
Eccola:
https://dreambox.de/board/index.php?thread/26691-opendreambox-2-6-aio-%C3%B6ffentlicher-betatest/&postID=244254#post244254
Come riportato nel thread, ancora in fase beta, con diversi bug, da non usare nel salotto di casa come immagine quotidiana.
Per questo motivo per il momento non sarà disponibile in dreamboxupdate, ma solo al thread indicato, dove verrà di volta in volta linkata l’ultima versione disponibile.

Bentornato e Felice di rileggerti :)
 
Ma per la Dream Elite sulla Universal Image non c'é proprio speranza?

Ho visto che tu stavi testando il DEP 7.2!!!

Ma cosa é successo? Spero nulla di grave o nessun litigio con i coders! :(
 
Ma per la Dream Elite sulla Universal Image non c'é proprio speranza?

Ho visto che tu stavi testando il DEP 7.2!!!

Ma cosa é successo? Spero nulla di grave o nessun litigio con i coders! :(

Figurati era il forum più tranquillo del mondo.......forse proprio per quello.
 
Indietro
Alto Basso