• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Tv 12 mesi

giuseppelu

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
74
Chiedo perché non sono esperto.
A Giugno dell'anno scorso ho aderito ad una promo "7590 sky TV 12 mesi" profilo sky open.
In pratica sky tv gratuita per 12 mesi e poi passerei a sky open. Il tutto utilizzando il decoderino piccolo sky Q, quello che si collega a internet.
Vorrei disdire il tutto ma non ho capito come si fa e se devo aspettare i 12 mesi o no.
 
Aderito alla stessa promo e disdetto subito per evitare dimenticanze
Nel momento in cui disdici online c’è disdetta a scadenza (18 mesi), disdetta immediata e disdetta al termine della promozione
Metti disdetta al termine della promozione e la data coincide con quando terminano le mensilità gratuite (nel mio caso 31 luglio)
 
Grazie Stefano,
come hai fatto a disdire online?
Non trovo la pagina online della disdetta
 
Grazie Stefano per la risposta

Forse ho trovato la pagina.

posso scegliere fra tre opzioni:
- disdetta a scadenza naturale
- recesso anticipato dopo il periodo prepagato
- recesso nel periodo prepagato

devo selezionare la terza opzione?
 
A me la terza mi diceva che avrei dovuto pagare l’attivazione dato che il vincolo minimo era 12 mesi.
Metti la seconda

Oppure prova tanto per la conferma servono altri click prima di fa il “preventivo” dei costi

Comunque spero di riuscire ad ottenere altri 12 mesi gratis in qualche modo
 
Messo la seconda opzione e confermato disdetta.
Dovrò anche restituire il decoder.
Grazie tante Stefano.
 
Io ho selezionato la seconda opzione, spero di aver selezionato quella giusta.
Certo che potevano indicare le cose con più chiarezza quelli di Sky, sembra quasi che lo facciano apposta.
 
Domani vado a riconsegnare il decoder. A qualcuno hanno fatto qualche offerta per restare? A me solo il listino smart, ma 14,90€ per accenderlo un’ora 2-3 sere la settimana mi sembra troppo
 
Stessa tua situazione. Da oggi posso restituire decoder. Offerti solo 9,90 per pack tv.
Ho parlato con 2/3 persone in questi giorni che si occupano di revisioni contratti. Mi hanno assicurato che ora i rubinetti sono chiusi. Saluto Sky a malincuore.
 
Riconsegno il decoder i mi farò i 3 mesi di full gratis offerti da plenitude
 
Indietro
Alto Basso