• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia bugs!

Ratto

Bannato
BANNATO
Registrato
22 Dicembre 2022
Messaggi
511
Salve,
stavo pensando che per fare un servizio a coloro che vogliono acquistare un decoder GTMedia di fare un thread apposito elencando modello per modello i bugs riscontrati così un potenziale acquirente può farsi un idea se sia il caso di acquistare o meno un prodotto buggato che non fa quello che si aspetta. Io stesso ho acquistato un decoder che sulla carta faceva molte cose ma poi ho scoperto che le fa male o addirittura, una volta aggiornato, non le fa proprio!
Spero che tale thread serva pure d'impulso al supporto GTMedia di fixare una volta per tutte i problemi segnalati. ;)

Invito tutti a postare i bug riscontrati coi loro modelli. Grazie. ;)

V9 Prime

- Col fw stock (V175) il SAT2IP funziona malissimo; con VLC è un continuo crash, soprattutto quando si cambia canale, spesso non c'è l'audio nello stream ricevuto.
- Col fw Mars (V1.10.6239) non funziona il SAT2IP, non c'è proprio la funzionalità.
- Col fw Mars (V1.10.6239) non funziona il PVR su canali codificati, funziona solamente sugli FTA.
- Col fw Mars (V1.10.6239) hanno introdotto la funzionalità VPN client ma anche questa non funziona assolutamente.
- Col fw Mars (V1.10.6239) hanno tolto anche la funzionalità "Italy LCN Scan", quindi dopo la scansione avrete tutti i canali con ordinamento "random" numerati in base al trasponder, dal primo incontrato all'ultimo.
- Col fw Mars (V1.10.6239) l'eventuale ordinamento dei canali è fattibile con editor di file .sdx ma è molto laborioso.
- Col fw Mars (V1.10.6239) col tasto "Info" non viene visualizzata la barra di progressione del programma in onda.
 
Agganciandomi alla spoilerata di MEGADISH riguardante gli imminenti update di Mars in arrivo mi chiedevo cosa possiamo attenderci come fix.
Le volte precedenti invece di apportare fix hanno aggiunto funzionalità buggate, quindi invece di risolvere hanno aperto altri fronti. :(

PS: Riguardo ai firmware stock dite che possiamo attenderci qualcosa tipo Edision per bypassare il problema dell'aggiornamento delle tessere TivùSAT?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso