• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNB GT-S1dCSS24

giuanin85

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
180
Buonasera a tutti ,

avrei bisogno di un informazione vorrei comprare un LNB che abbia sia il DCSS per lo skyQ e la TV Tivusat e un ingresso Legacy per il mio octagon Sf8008 che è in un altra stanza.

Sembra interessante ma mi preoccupa il fatto che sia programmabile in DCSS cioè si possa variare il guadagno.

Ma se io lo acquisto nel mio impianto il guadagno è massimo 62db in DCSS oppure può avere un valore più basso ?

Esistono altri prodotti validi simili a questo con alto guadagno e bassa figura di rumore che non hanno l'inconveniente della programmazione ?
 
Non si capisce nemmeno perché deve avere l'uscita legacy per il sf8008, questo decoder lavora bene anche con gli lnb con tecnologia scr/dcss
 
Non si capisce nemmeno perché deve avere l'uscita legacy per il sf8008, questo decoder lavora bene anche con gli lnb con tecnologia scr/dcss

Grazie per la risposta s8un3no ti spiego la mia esigenza.

Dalla parabola ho due cavi in discesa che vanno in 2 appartamenti diversi , quindi non mi basta un LNB singolo.

Io cercavo un LNB doppio a bassa figura di rumore e alto guadagno , poichè quando piove perdo il segnale.
 
Se devi servire due appartamenti e' piu' indicato il GT-dLNB2T con 1 uscita dcss e una ibrida dcss/legacy
_https://www.amazon.it/Digital-dCSS-Hybrid-outputs-GT-dLNB2T/dp/B07CZR54TY

Per il segnale che perdi quando piove ... serve parabola di diametro maggiore
Sempre che quella attuale sia puntata correttamente
 
Se devi servire due appartamenti e' piu' indicato il GT-dLNB2T con 1 uscita dcss e una ibrida dcss/legacy
_https://www.amazon.it/Digital-dCSS-Hybrid-outputs-GT-dLNB2T/dp/B07CZR54TY

Per il segnale che perdi quando piove ... serve parabola di diametro maggiore
Sempre che quella attuale sia puntata correttamente

Grazie Bobbys per l'esauriente risposta , la parabola da 80 cm dovrebbe , almeno spero , essere puntata correttamente , puntamento fatto da un tecnico sky.
 
Indietro
Alto Basso