• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fai da te bloccato

lucano93

Digital-Forum Master
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
747
Ciao ragazzi domenica ho attivato sport a 11 euro-cinema a 5 e calcio a 0 , si è impiantato tutto non mi si attiva più niente e da domenica ho la segnalazione aperta, non so come risolvere...voi che dite?

se no mi tocca mandare disdetta, ora pago 10,90 skytv+multiscreen
 
mille operatori dal 19 aprile 2023 non riescono a risolvermi il problema che non mi fa attivare nssun pacchetto -.- comè possibile???
 
Hai provato a farti chiamare da loro?
Nel caso dell'abbonamento che seguo io, avevano disattivato tutti i pacchetti e dopo averli riattivati 1 alla volta 1 giorno alla volta, non riuscivano a far ripartire Sky Go....fortunatamente l'operatrice che ha chiamato ha aperto la segnalazione al reparto tecnico e dopo 3 giorni sky go ha ripreso a funzionare.
Hanno pure ritelefonato per dire che il problema era stato risolto.
 
sisi mi continuano a chiamare e mi sta seguendo un reparto dalla sardegna
 
eccomi qua dopo mesi ancora con lo stesso problema , sono tramite corecom da 40 giorni e ancora nulla sky non ha risposto, in chat continuano a segnalare non so più che fare, sky davvero penosa
 
se sky chiude fa prima, uno scandalo!!! ho aperto il modello GU14
 
nel frattempo che faccio la definizione al corecom(si chiude massimo a dicembre 2023) cè qualcuno che mi vuole aiutare col mio problema, sono 3 mesi che ho il fai da te bloccato, assurdi
 
Indietro
Alto Basso