• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV lcd + decoder combo

eures

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
81
Località
Genoa
Dovendo mettere in programma l'acquisto di un nuovo TV lcd, che sicuramente avrà già il digitale terrestre incorporato, ha senso prendersi un decoder combo?
 
Ciao per che cosa lo useresti il decoder ? Il TV ha già il digitale terrestre e dovrebbe avere anche la parte sat :)
 
1 solo telecomando? Sul decoder sat separato potrei smanettarci di più, però finora ero rimasto sul combo Octagon e non so quale altro scegliere
 
Ultima modifica:
1 solo telecomando? Sul decoder sat separato potrei smanettarci di più, però finora ero rimasto sul combo Octagon e non so quale altro scegliere
Certo un solo telecomando :) per il sat non ho capito bene cosa ci devi fare
 
Io che non sono uno smanettone ho sia il digitale terrestre che il sat nel TV con tivusat con LCN attiva. Registro qualche volta il digitale terrestre tramite decoder esterno. E chiaro per chi abbia esigenze diverse un decoder esterno per il sat ci vuole.
 
Io non registro praticamente mai, ma equivalente del Octagon SF8008 senza digitale terrestre quale potrebbe essere? Cioè io ero fissato sul combo Octagon, improvvisamente si rompe la TV a tubo catodico, con cui sarei andato ancora avanti tranquillamente, e non c'è nessuno che la ripara, e quindi devo ripianificare tutto
 
Ultima modifica:
Io che non sono uno smanettone ho sia il digitale terrestre che il sat nel TV con tivusat con LCN attiva. Registro qualche volta il digitale terrestre tramite decoder esterno. E chiaro per chi abbia esigenze diverse un decoder esterno per il sat ci vuole.

Comunque cominciare con una nuova TV con il sat integrato potrebbe essere un'idea :)
 
Io non registro praticamente mai, ma equivalente del Octagon SF8008 senza digitale terrestre quale potrebbe essere? Cioè io ero fissato sul combo Octagon, improvvisamente si rompe la TV a tubo catodico, con cui sarei andato ancora avanti tranquillamente, e non c'è nessuno che la ripara, e quindi devo ripianificare tutto
Anche la mia passo a miglior vita andava con il decoder esterno che era una meraviglia era un Panasonic pesava tantissimo e ho un buonissimo ricordo. Per riparare quel TV ci vuole un amatore o un piccolo laboratorio dove fanno queste cose (ormai sono introvabili) i piccoli negozietti di elettronica sotto casa che vendevano lavatrici TV ecc sono scomparsi e di solito avevano un tecnico che faceva queste cose e avevano tantissimo lavoro all'epoca. Per tornare a noi l'octagon c'è lai non ho mica capito ? :)
 
Non ce l'ho ancora ma ero lanciato per comprarlo, ho divuto frenare la rincorsa...
 
Non ce l'ho ancora ma ero lanciato per comprarlo, ho divuto frenare la rincorsa...
Si fai tempo sempre a prenderlo come ti spiegavo oggi (il sat attraverso TV e una cosa ci puoi smanettare pochissimo mentre con un ricevitore esterno e più adattabile a varie esigenze ma ci devi studiare su)
 
Indietro
Alto Basso