• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nordmende Zap-s210265nd

digitalettt

Digital-Forum New User
Registrato
1 Maggio 2023
Messaggi
2
Ho comprato suddetto decoder circa un anno fa per adeguarmi al dvb t2. Tutto bene finchè in Campania non si è passati ai tg regionali con pid dinamico. Da allora nell'orario di trasmissione dei tg r vedo una trasmissione generica. Ricerca canali fatta più volte anche se nel periodo precedente sul canale 102 rimaneva bloccato su una sola schermata quindi penso problemi firmware. Ho contattato più volte la barni carlo per avere un firmware aggiornato. la prima volta mi hanno detto di essere a conoscenza del problema e lo avrebbero risolto. Ma da allora sono passati più di 2 mesi e di firmware aggiornati nemmeno l'ombra e le successive mail cadono nel vuoto. Sul loro sito ci sono firmware per decoder con nomi simili al mio, vorrei provare ma ho paura di briccarlo. Sto pensando di restituirlo in garanzia per non funzionamento, pensate che sia possibile anche se tranne nei tgr funziona perfettamente?
 
Benvenuto

L'unica è insistere, mettere il fw diverso si rischia di bloccare completamente il decoder.

Ho visto sul loro sito e al momento il tuo modello non figura.

Nel caso prova anche per telefono
 
Finalmente hanno pubblicato un nuovo firmware. Per chi ne avesse bisogno, problema risolto.
 
Indietro
Alto Basso