• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco consigli su test per ansia, stress e depressione: come capire la mia situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fra2000

Digital-Forum New User
Registrato
1 Maggio 2023
Messaggi
1
Ciao a tutti! Da un po' di tempo sto attraversando un periodo difficile e mi chiedevo se esistono dei "test per ansia stress depressione" che possano aiutarmi a capire meglio la mia situazione e cosa posso fare per affrontare questi problemi. Qualcuno di voi conosce dei test affidabili a cui posso fare riferimento? Grazie in anticipo!
 
Ciao.
Siamo dispiaciuti per la tua situazione, tuttavia non possiamo aiutarti, e perchè siamo in un forum di natura tecnica, e perchè nessuno di noi ha competenze in questo ambito.
Il consiglio è quello di parlare con personale medico competente che saprà come meglio aiutarti.
Nel farti gli auguri di una rapida ripresa, provvedo a chiudere la discussione,
 
Confermando quanto detto da MASSIMOMARCELLO, il mio consiglio è sempre di rivolgersi a persone competente nel settore della medicina e/o della psicologia, senza dimenticare che cercare di voler bene a se stessi, ad esempio ritagliandosi del tempo libero da dedicare alle proprie attività preferite, siano esse sport, hobby, ecc., può essere una buona base base di partenza.
In bocca al lupo e richiudo la discussione ribadendo il consiglio: per le questioni legate a salute e benessere è importantissimo rivolgersi esclusivamente alle persone competenti, pena il rischio di peggiorare la situazione...
Mi raccomando, forza! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso