• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A casa tutti bene - 2: dal 05/05/2023 su Sky e streaming Now

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.420
Località
MEGAMIX PLANET
Premiata con il Nastro d’Argento 2022 come miglior serie dell’anno con la prima stagione, A CASA TUTTI BENE – LA SERIE torna dal 5 maggio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con gli attesissimi otto nuovi episodi – due ogni venerdì su Sky Serie - disponibili anche on demand...

DIGITAL-NEWS
 
A me piace un sacco, molto meglio di tante altre blasonate serie straniere su netflix, disney e amazon, tutte uguali e noiose
 
A me piace un sacco, molto meglio di tante altre blasonate serie straniere su netflix, disney e amazon, tutte uguali e noiose

concordo l'unica pecca di sky (come al solito) è che con primissime gli episodi li caricano solo in HD e non in 4K quindi mi tocca sempre aspettare dopo la messa in onda sul canale lineare!
 
concordo l'unica pecca di sky (come al solito) è che con primissime gli episodi li caricano solo in HD e non in 4K quindi mi tocca sempre aspettare dopo la messa in onda sul canale lineare!

Infatti !!! Ma qual è il motivo di tale limitazione ?
 
anche a me piace parecchio, mi sono guardato subito i primi 2 episodi in primissime inizio scorsa settimana.
ma qual'è il problema di guardarlo in HD anzichè in 4K ? non succede nulla, se uno non può aspettare se lo guarda così.
 
Indietro
Alto Basso