• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PC che è diventato maleodorante e ciabatta elettrica nuova che mi ha deluso

Ho costantemente letto la discussione ma non sono intervenuto, mettendo l'avviso del secondo post, comunque sia diversi utenti sono intervenuti in aiuto.
Se non riesce ad effettuare le prove (con il rischio di incendio visto che l'odore di bruciato non è mai da sottovalutare), visto quanto chiesto, e ci gira intorno, come ricordo gli altri 3d da lui aperti, la discussione può anche terminare qui per quanto mi riguarda.
O risponde in modo serio e deciso con delle prove sul campo (con magari fotografie e quant'altro) o si può pure chiudere. tra 3 anni siamo ancora qui. Visto anche con gli ultimi interventi com'è deviata la discussione.
Ora la palla passa all'autore del 3d, e richiedo per tutti quelli che sono intervenuti, una risposta dettagliata alle varie domande poste dai partecipanti alla discussione.
 
Non so se il problema dell'autore del topic sia legato alla ciabatta, io in passato ho avuto problemi con delle ciabatte elettriche ma erano di livello veramente infimo (le pagai pochissimo quindi non mi aspettavo che fossero chissachè). Una addirittura ha fatto le scintille con il pulsantino dell'on/off che è saltato in aria facendo scattare il salvavita (una puzza di bruciato assurda, ma non aveva dato avvisaglie prima, e un discreto spavento). Da quel momento ho capito che per certe cose è meglio non risparmiare. A volte per 5/10 euro in meno si rischia di fare danni.
 
Non so se il problema dell'autore del topic sia legato alla ciabatta, io in passato ho avuto problemi con delle ciabatte elettriche ma erano di livello veramente infimo (le pagai pochissimo quindi non mi aspettavo che fossero chissachè). Una addirittura ha fatto le scintille con il pulsantino dell'on/off che è saltato in aria facendo scattare il salvavita (una puzza di bruciato assurda, ma non aveva dato avvisaglie prima, e un discreto spavento). Da quel momento ho capito che per certe cose è meglio non risparmiare. A volte per 5/10 euro in meno si rischia di fare danni.

scusa che carico avevi messo su quella? perchè c'è un limite e poi se sono pure malfatte.
 
Non so se il problema dell'autore del topic sia legato alla ciabatta, io in passato ho avuto problemi con delle ciabatte elettriche ma erano di livello veramente infimo (le pagai pochissimo quindi non mi aspettavo che fossero chissachè). Una addirittura ha fatto le scintille con il pulsantino dell'on/off che è saltato in aria facendo scattare il salvavita (una puzza di bruciato assurda, ma non aveva dato avvisaglie prima, e un discreto spavento). Da quel momento ho capito che per certe cose è meglio non risparmiare. A volte per 5/10 euro in meno si rischia di fare danni.
Ma infatti, come ho detto l'odore di bruciato non è da sottovalutare.
 
scusa che carico avevi messo su quella? perchè c'è un limite e poi se sono pure malfatte.
C'era attaccata solo la tv 32 pollici, il myskyhd (all'epoca, parlo di sette/otto anni fa, avevo ancora Sky via satellite) e la stampante che era spenta. Come carico massimo aveva indicato 2500W. Ricordo che la pagai sulla baia sui 6 euro (3 ingressi schuko, con un pulsantino unico per l'alimentazione). Durò un mese circa prima dell' "esplosione".
 
Ultima modifica:
C'era attaccata solo la tv 32 pollici, il myskyhd (all'epoca, parlo di sette/otto anni fa, avevo ancora Sky via satellite) e la stampante che era spenta. Come carico massimo aveva indicato 2500W. Ricordo che la pagai sulla baia sui 6 euro (3 ingressi schuko, con un pulsantino unico per l'alimentazione). Durò un mese circa prima dell' "esplosione".

sembra andata in corto, altrimenti non dovrebbe succedere per un carico di 100-150 watt? era meglio che ne compravi una dal ferramenta.
 
sembra andata in corto, altrimenti non dovrebbe succedere per un carico di 100-150 watt? era meglio che ne compravi una dal ferramenta.
Infatti da quel momento ne ho prese solo di valide e non ho avuto il benchè minimo problema ;) Mai più ciabatte economiche. Per risparmiare 5-10 euro rischio di danneggiare casa ed elettrodomestici che costano decisamente di più.
 
Se non eri casa che succedeva? finiva male! fuoco e acqua dei pompieri veniva distrutta!
OT: anche i rubinetti evitare roba da poco, si crepano con la pressione e allagano casa specie se non c'è nessuno e rischio elettrico/folgorazione per le prese di corrente se non c'è il salvavita.
 
Indietro
Alto Basso