• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con corriere

sandro.r

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Luglio 2022
Messaggi
163
Ho dei problemi con il corriere DHL EXPRESS, non mi consegna un pacco spedito dalla Germania.
Tel. al servizio clienti, 199199.. ecc., lo mettono in consegna per il giorno successivo, ma il corriere non si vede mai, ogni giorno una scusa.
Volevo sapere se c'è un centro logistico dove andare a ritirare il pacco, com' è per gli altri corrieri, abito in prov. di Arezzo.
 
Ultima modifica:
Ciao
Dovrebbe esserci un codice di tracking per controllare a che punto è la spedizione
 
Ho dei problemi con il corriere DHL EXPRESS, non mi consegna un pacco spedito dalla Germania.
Tel. al servizio clienti, 199199.. ecc., lo mettono in consegna per il giorno successivo, ma il corriere non si vede mai, ogni giorno una scusa.
Volevo sapere se c'è un centro logistico dove andare a ritirare la merca com' è per gli altri corrieri, abito in prov. di Arezzo.
Il pacchetto è in Italia ho in Germania e come ti anno detto non ti anno dato un codice di spedizione
 
Era in consegna anche oggi, ma non s'è visto nessuno!!


La scusa di oggi:



Il pacchetto è in Italia ho in Germania e come ti anno detto non ti anno dato un codice di spedizione

E' in Italia, credo qui vicino, ma non so dove!
 
Ultima modifica:
Era in consegna anche oggi, ma non s'è visto nessuno!!


La scusa di oggi:





E' in Italia, credo qui vicino, ma non so dove!
Ha me sembra che manca dalla foto che hai messo però la via dove abiti ho ci sono se mancano comunicale forse chi lo ha spedito non lo ha comunicato al corriere
 
Ha me sembra che manca dalla foto che hai messo però la via dove abiti ho ci sono se mancano comunicale forse chi lo ha spedito non lo ha comunicato al corriere

L'indirizzo inserito dal mittente è giusto, me l'hanno confermato anche al numero clienti all'199....




spero non sia ritornata a Livorno! :laughing7:

Questo pacco a fatto un giro strano, dalla Germania a fatto scalo a Pisa, da li A Livorno, poi non sò,
Fatto sta, che come ho detto prima, era in consegna per oggi, bho!
 
Ultima modifica:
E strano cmq ti chiedono delle informazioni non hai controllato che informazioni vogliono?
 
E strano cmq ti chiedono delle informazioni non hai controllato che informazioni vogliono?

Si, ho Tel. oggi, in realtà non manca nulla, è una scusa dell'autista x non consegnare la merce, a volte mettono destinatario assente, o altre cose.
 
Il pacco potrebbe essere in giacenza nella filiale DHL più vicina e non è stato consegnato per qualche motivo
Magari prova a telefonare alla filiale perchè la giacenza si paga finchè non vai a ritirare il pacco personalmente
 
Se risolto il problema?

Il pacco m'è stato consegnato, la scusa dell'autista, non conoscevo l'indirizzo, non era presente un numero di tel.
Ma allora come ha fatto, la mattina della consegna, a tel. per avere info sull'indirizzo di consegna?
 
Indietro
Alto Basso