• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sharp LC-32HI3012E

mottino84

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2023
Messaggi
3
Buongiorno,
qualcuno avrebbe il firmware della TV Sharp LC-32HI3012E? Sul sito della sharp non riesco a trovare nessun firmware per questa TV.
Grazie
 
Benvenuto

Devi contattare direttamente loro, anche perchè hanno un sito fatto con i piedi molti sezioni soprattutto quelle del download sw danno errore
 
Li ho contattati, ma essendo fuori garanzia hanno detto che non potevano aiutarmi.
 
Non so che dire, anche io ci sono rimasto..
Un supporto clienti che ti dice che non posso fare nulla.
Gli ho anche detto che il software dovrebbero rilasciarlo gratuitamente al cliente, ma nulla.

Ad ogni modo grazie
 
Non so che dire, anche io ci sono rimasto..
Un supporto clienti che ti dice che non posso fare nulla.
Gli ho anche detto che il software dovrebbero rilasciarlo gratuitamente al cliente, ma nulla.

Ad ogni modo grazie

Assistenza inesistente! aggiornamenti software non credo ci siano per nessuno dei loro modelli di tv, della mia seconda Sharp che ho comprato solo perchè ha tutte le connessioni che mi servono e almeno quella supporta tutti i codec video e audio usati in tv compreso HEVC Main10, avevo chiesto solo se c'era un manuale PDF per tale modello, ma ho avuto risposte senza senso! ho fatto presente già nella 1a mail che non c'era sul loro sito usando il codice del modello che si trova dietro alla tv.

quoto le loro risposte solo per chiedere delle istruzioni d'uso, risposte prestampate direi...

La presente per comunicarLe che può verificare la disponibilità del manuale dal sito del produttore : https://sharpconsumer.eu/it/tvs/
le app che posso essere utilizzate sui TV UMC sono quelle preinstallate dal produttore e che trova disponibili nello store .
Nel caso in cui volesse utilizzare altre app , Le consiglio di utilizzare chromecast.
La presente per comunicarle che il prodotto indicato dovrebbe essere periziato .
Al fine di darle indicazioni corrette potrebbe gentilmente indicarmi la sua provincia di residenza
 
Indietro
Alto Basso