• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fanatics e Sky Sport creano shop online con il merchandising sportivo ufficiale

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.417
Località
MEGAMIX PLANET
Fanatics, leader globale nel merchandising sportivo, e Sky Sport, il principale broadcaster di sport in Europa, annunciano una nuova partnership per il lancio di un nuovo negozio online interamente dedicato alla vendita di articoli di merchandising sportivo ufficiali.

Lo shop, accessibile da Skysport.it/shop e gestito da Fanatics, sarà disponibile già a partire da oggi per tutti gli appassionati di sport in Europa...

DIGITAL-NEWS
 
Bene direi, contento e anche un po sorpreso di questa partnership che però potrebbe facilitare la vita agli appassionati di genere.

E' parecchi anni che da appassionato faccio acquisti da Fanatics, i punti di forza sono una incredibile varietà e quantità di scelta, la velocità delle spedizioni e la possibilità di controllarle facilmente.
Nonostante la presenza da qualche anno dello Store International gestito in UK ho sempre preferito rivolgermi a quello americano per il semplice fatto di essere completo e fornito di taglie piuttosto "strong" :D

Nel tempo le spedizioni si sono velocizzate e migliorate di molto, ricordo un episodio di una decina di anni fa quando un unico ordine mi fu diviso in tre spedizioni separate, due spedite via aereo e una spedita via mare; di quest'ultima si fermarono gli aggiornamenti sullo stato della spedizione dopo essere arrivata a Reykjavík.
Dopo un paio di settimane, arrivate correttamente le altre due spedizioni, ho contattato l'assistenza spiegando l'accaduto e una volta fatte le dovute verifiche mi hanno confermato i problemi riscontrati e rispedito tutto gratuitamente :)

Ovviamente qui c'è una certa attenzione agli sport che sono più popolari, quindi i principali sport americani, Formula 1 e MotoGP; impossibile pensare di trovare qualcosa della NASCAR (sconosciuto acronimo che sappiamo appartenere ad un qualcosa che si mangia), Golf ma soprattutto manca tutta quella parte dedicata al mondo NCAA, che se solo prestate un attimo di attenzione allo Store USA, potrete presto notare come il reparto NCAA superi il complesso di tutti gli altri sport trattati messi assieme :evil5:
 
Indietro
Alto Basso