• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura Maggio 2023 errata

a me e stato detto che sarebbe stato fatto lo storno nell'ultima fattura, non una nota di credito.
 
Ultima modifica:
si scusa, anche da me si chiama storno e mi dicevano che sarebbe stato fatto nella stessa fattura se facevano in tempo

ma poi non era mai così, andava in quella dopo
 
Ciao, grazie per la risposta.
In chat hanno confermato che lo storno ha avuto impatto sulla fattura in essere. In ogni caso, Sky non potrà prelevare un importo maggiore, visto che ho modificato lo SDD direttamente dallo home banking.
 
Successa stessa cosa identica a me, assurdo manca “solo” il 40% di sconto sul totale tacci
 
Controllando i flussi relativi allo SDD Sky, ho verificato che lo storno ha effettivamente impattato sulla fattura in scadenza.
 
Quando a marzo mi è stata notificato l'aumento di 5,9 euro per il multiscreen ho subito chiamato per toglierlo ( alla.fine mi interessa poco e sexondo me è un prezzo spropositato), mi hanno detto che lo avrebbero tolto dal primo maggio, quando cioè sarebbe aumentato. I primi di maggio c'era ancora e controllando la fattura vedo che ci sono in euro di aumento. Telefono di nuovo e chiedo la disdetta del servizio, quindi l'operatrice mi dice che posso tenerlo perché mi farà uno sconto che corrisponde appunto all'aumento. Controllo di nuovo la fattura ed effettivamente è tornata al prezzo precedente. Ieri vado a controllare di nuovo e..... sorpresa la fattura di maggio è nuovamente con i 6 euro di aumento!!! Richiamo e stavolta mi dice che faranno uno storno..... che dite devo fidarmi o sarebbe meglio mandare una pec per la disdetta del servizio?
 
Quando a marzo mi è stata notificato l'aumento di 5,9 euro per il multiscreen ho subito chiamato per toglierlo ( alla.fine mi interessa poco e sexondo me è un prezzo spropositato), mi hanno detto che lo avrebbero tolto dal primo maggio, quando cioè sarebbe aumentato. I primi di maggio c'era ancora e controllando la fattura vedo che ci sono in euro di aumento. Telefono di nuovo e chiedo la disdetta del servizio, quindi l'operatrice mi dice che posso tenerlo perché mi farà uno sconto che corrisponde appunto all'aumento. Controllo di nuovo la fattura ed effettivamente è tornata al prezzo precedente. Ieri vado a controllare di nuovo e..... sorpresa la fattura di maggio è nuovamente con i 6 euro di aumento!!! Richiamo e stavolta mi dice che faranno uno storno..... che dite devo fidarmi o sarebbe meglio mandare una pec per la disdetta del servizio?

ho avuto il tuo stesso problema negli ultimi mesi e per ben 3 volte non mi hanno tolto il servizio che avevo chiesto di disdiere e fatto uno sconto per risparmiare circa 15€. di recente li ho chiamati facendo notare questi problemi e mi hanno praticamente detto di prendere il loro modem wifi o che non mi faranno nessuno sconto se non misero, io ho risposto che piuttosto che prendere il modem disdico tutto e mi hanno anche insultato quindi a breve mando raccomandata per disdire tutto.
 
Indietro
Alto Basso