• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2023

Prossimo wke inizierà la stagione EFL con i Seamen Milano impegnati dal turno successivo. L anno scorso è stata trasmessa per intero da Eleven. Si hanno notizie per questo anno? Dal calendario al momento non compare su Eleven.

Up


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Giusto a titolo informativo i Diritti TV In Chiaro della NFL in Germania, sono passati da Prosieben a RTL, con le stesse modalità ovvero 2 Partite Free Domenica Sera ore 19 e 22 su RTL/Nitro e una Partita Online.

Quindi se passate su Prosieben e non vedete la NFL Cambiate canale e Mettete RTL o NITRO :D
 
Giusto a titolo informativo i Diritti TV In Chiaro della NFL in Germania, sono passati da Prosieben a RTL, con le stesse modalità ovvero 2 Partite Free Domenica Sera ore 19 e 22 su RTL/Nitro e una Partita Online.

Quindi se passate su Prosieben e non vedete la NFL Cambiate canale e Mettete RTL o NITRO :D

NITRO non l’ho mai sentito neanche nominare! :D
 
La prossima settimana, teoricamente, dovrebbero iniziare ad arrivare le mail per il rinnovo del game pass. Almeno con la vecchia gestione arrivavano sempre a fine giugno…vediamo con la nuova
 
A me è arrivata questa email
aa9b7e46163b8ba931c61b2293c2d3fd.jpg
 
Ma questa mail ti è arrivata da DAZN? Io parlavo delle mail che arrivavano da game pass International dove Umm diceva i prezzi per la stagione successiva.
 
Ma questa mail ti è arrivata da DAZN? Io parlavo delle mail che arrivavano da game pass International dove Umm diceva i prezzi per la stagione successiva.
Si da Dazn, dal gamepass non ti arriverà più nulla, il gamepass verrà inglobato da dazn
 
Sull’altro thread hanno messo già il prezzo. 188€.
Speriamo il servizio nuovo inizi prima del 1 agosto. Sarebbe importantissimo per il mio portafoglio
 
Funziona già tutto. Per chi ha game pass attivo andate da browser su DAZN game pass, inserite le vostre credenziali. A me ha fatto cambiare la password e poi sono entrato.
Una cosa sola, se le credenziali sono diverse da DAZN normale, DAZN normale non funziona.
Questa cosa sarà da capire come gestirla nelle app delle tv
 
Quale altro thread? Però non ho capito…io non ho un account DAZN devo farlo quindi? È alla luce di quello che hai detto conviene registrarmi con lo stesso account che ho su game pass?
 
Indietro
Alto Basso