• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Colosseum 1.3 EPG Error

Pingu74

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
33
Località
Torino
Ciao a tutti.
Volevo chiedere aiuto perchè non riesco a fare funzionare l'EPG di Colosseum 1.3
Ho impostato, credo correttamente, nel config dell'EPG il canale da cui scaricare Sky Assist, ma ricevo sempre il seguente errore:
"Error while reading time offset table"

Grazie
Pingu74
 
controlla che il plugin di "lettura" e la configurazione di creazione puntino allo stesso file.
 
Ma quando vai su sky assist lo vedi il canale o lo schermo e' nero ? Perche l'errore che esce a te mi sa' tanto di problemi nella lettura del pid dell'epg. Se non lo vedo aggiorna i settings.

ciao

Lastrico
 
Pingu74 ha scritto:
Scusate ma non so come si fa.....:sad:

Eh io ho il 7000 e non so darti informazioni precise, comunque, tanto per darti un' idea, nella colosseum per il 7000 si va di tasto blu 3 volte, assodi che il canale di EPG sia sky Assist, poi vai su "epg wizard" e premi il tasto rosso (impostazioni).

In quel pannello ti fa mettere il nome e il percorso del file EPG. Se vuoi usare l'HD pigia il tasto "hdd" e noterai che i nomi files nelle casella superiore cambierà in "/hdd/epgui.dat" (o simile).

Poi salvi ed esci.

A quel punto sai dove sta il file, non ti resta che impostare di conseguenza anche il plugin che usi per scorrere la guida... Si tratta di andare nelle impostazioni del plugin (qualunque esso sia) e fare in modo che il file letto sia proprio "/hdd/epgui.dat" (o qualunque cosa tu abbia impostato).
 
Indietro
Alto Basso