• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste un decoder con input HDMI?

metrino

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
199
dopo tante elucubrazioni sui vari box ibridi, mi sono fatto l'idea che sia inutile sperare di avere qualcosa di decente.
il mio problema principale è che ho un solo input hdmi, e gli switch non funzionano bene, perciò sono costretto ad avere un solo terminale che faccia sia da decoder e sia da smart tv, con netflix certificato, amazon prime, ecc.
Vorrei pertanto trovare un decoder che abbia anche un input HDMI su cui attaccare la chiavetta Fire stick tv, tanto usiamo 80% il DTT e il resto 20% netflix/prime.
Se avesse anche l'Hbbtv 2.0 sarebbe grande ma mi rendo conto sarebbe anche una missione impossibile.
Vi è mai capitato per le mani un decoder con input HDMI? quale? me lo consigliereste?
 
Potrei consigliare uno switch hdmi buono che uso da anni e non da problemi.

Link commerciale non ammesso, puoi citare il modello, ma niente link.
Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
dopo tante elucubrazioni sui vari box ibridi, mi sono fatto l'idea che sia inutile sperare di avere qualcosa di decente.
il mio problema principale è che ho un solo input hdmi, e gli switch non funzionano bene, perciò sono costretto ad avere un solo terminale che faccia sia da decoder e sia da smart tv, con netflix certificato, amazon prime, ecc.
Vorrei pertanto trovare un decoder che abbia anche un input HDMI su cui attaccare la chiavetta Fire stick tv, tanto usiamo 80% il DTT e il resto 20% netflix/prime.
Se avesse anche l'Hbbtv 2.0 sarebbe grande ma mi rendo conto sarebbe anche una missione impossibile.
Vi è mai capitato per le mani un decoder con input HDMI? quale? me lo consigliereste?

Fire tv Cube 3
Un ingresso hdmi…comodissimo
Ma inutile x un altra stick
 
Ah bene così dovrebbe risolvere senza comprare nient'altro.
Allora il modello è Kinivo 501BN lo fanno a 3 o 5 porte full hd e 4k 30 hertz, poi c è il modello 4k hdr 60 hertz 550BN,li ho entrambi li uso per ps4 pro e xbox series x nessun problema.
 
il mio problema pare essere la tv. lo switch che avevo preso funzionava all'inizio, poi ha smesso. ne ho preso un altro e non funzionava. entrambi su altra tv funzionano regolarmente.
il fire tv cube non ha il sintonizzatore dvb-t2
 
Indietro
Alto Basso