• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi per il canale hardcore Dorcel Tv

In previsione di un acquisto della card, gli stessi problemi di visione del canale si registrebbero anche con la codifica viaccess integrata nel decoder?
 
supermac69 ha scritto:
In previsione di un acquisto della card, gli stessi problemi di visione del canale si registrebbero anche con la codifica viaccess integrata nel decoder?
esattamente quello che mi chiedevo anch'io che sono in possesso di un xsat cdtv 410 con codifica seca/viaccess
 
Puntualmente sparisce alle 22.30 spaccate, io credevo fosse un problema del card reader incluso nel ct2100 che non aggiornava i diritti ma a quanto pare è generale la cosa
 
uhm bruttissima storia....ma non sarebbe + logico testarlo tipo dalle 3 alle 6 ke c'è meno gente ke la vede????
cmq è 1 ingiustizia.....poveri abbonati.... :-(
good luck
bye
 
io sinceramente non ho mai avuto questi problemi con card viaccess, dream 7020 e varie emu installate
 
ciccas ha scritto:
uhm bruttissima storia....ma non sarebbe + logico testarlo tipo dalle 3 alle 6 ke c'è meno gente ke la vede????

Altola' .. quello e' il mio orario .. ecchecellaiconme' ;)
 
ciao a tutti, si presentano ancora questi problemi o hanno finito i test? la vorrei acquistare ma non so se va bene con una icecrypt firm kamilz 1.14, grazie!
 
rosso1 ha scritto:
ciao a tutti, si presentano ancora questi problemi o hanno finito i test? la vorrei acquistare ma non so se va bene con una icecrypt firm kamilz 1.14, grazie!
Da alcune settimane anche da me Dorcel TV è tornata a vedersi dopo le 23, penso che i problemi tecnici siano finiti, visto che ho altre conferme positive, quindi la card acquistala senza problemi.
La tua Icecrypt aggiornala così ti vedi un'altro canale hardcore, ovvero il discusso Sex View XXX, quà c'è la procedura per aggiornarla. :D
 
domanda per uno poco pratico con questi tipi di abbonamento: ma il periodo di visione (1 anno) decorre dal giorno in cui si accede per la prima volta al canale?:icon_rolleyes:
 
giollo63 ha scritto:
domanda per uno poco pratico con questi tipi di abbonamento: ma il periodo di visione (1 anno) decorre dal giorno in cui si accede per la prima volta al canale?:icon_rolleyes:
Il countdown parte dal momento in cui tu inserisci la card sul decoder oppure su una Cam, io mi scrivo sempre le date di attivazione (portandole avanti di un'anno) e orario preciso su un foglietto, così non mi dimentico quando scadono le cards. :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso