• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema visione rai 3 TG Regionale Marche, schermo sfocato o nero

Noisemaker

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Maggio 2004
Messaggi
157
Buongiorno,
abito nelle marche e sto avendo un problema con un cliente per quanto riguarda la ricezione del tg regionale delle marche. Ad inizio tg l' emittente non si vede più, si sente un altro audio e sfocatissimo l' immagine di un altro programma. A fine tg torna normale.
Capita pure lo schermo nero dell' intera emittente in ogni fascia di giornata che va via, a volte uscendo e rientrando dal mux, oppure rifacendo la sintonia.
Ho cambiato 3 decoder al cliente tutti con lo stesso risultato.
C'e' qualche cambiamento di codifica durante il tg3 regionale? perche' solo sul decoder esterno?
Chiedo consiglio se qualcuno riscontra questo problema.
Grazie.
 
Ho provato a dare un occhio ma è una discussione di oltre 100 pagine. Riesci cortesemente ad indirizzarmi piu' selettivammente dove viene descritto il pid dinamico?
Grazie.
 
Alcuni decoder non digeriscono il nuovo PID dinamico, e devono avere un aggiornamento software. Scrivi a questa mail helpdtt@rai.it indicando modello del decoder.

Comunque gli ultimi post trattano della problematica
 
Ho provato a dare un occhio ma è una discussione di oltre 100 pagine. Riesci cortesemente ad indirizzarmi piu' selettivammente dove viene descritto il pid dinamico?
Grazie.
Il decoder o TV hanno l'ultima versione software? Cmq Prova con un reset totale :)
 
O aggiorni i decoder, se esiste un aggiornamento, o li cambi o ti tieni il problema.
 
Indietro
Alto Basso