• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia Mars

lazio style intendevo,(nei vostri setting,versione motor).nel penultimo setting la frequenza era sbagliata,se ricordo bene mi dava 12091h, l'ho modificata a 12092h e in automatico ha risolto il problema

La frequenza è presa da una scansione e una differenza così minima non incide, forse il problema stava da un’altra
parte.
Comunque hai risolto a posto così
 
in futuro inseriranno nei setting oltre alle varie cartelle x esempio su tvsat(film , news...)anche quella adulti?
 
sul mars il nome dei favoriti non si può modificare. Vedremo cosa eliminare eventualmente
 
manca solo quella cartella e penso sia un setting veramente dettagliato,grazie
 
Ciao a tutti, ho un V7Pro con fw mars di novembre, scheda tivusat oro attiva. La parabola è puntata su Hotbird13 e la scansione mi dà i transponder giusti (ad esempio 11766) ma neanche un canale RAI ne altri italiano, solo una pletora di canali austriaci, francesi e spagnoli in chiaro. Qualche consiglio? Grazie
 
Ciao a tutti, ho un V7Pro con fw mars di novembre, scheda tivusat oro attiva. La parabola è puntata su Hotbird13 e la scansione mi dà i transponder giusti (ad esempio 11766) ma neanche un canale RAI ne altri italiano, solo una pletora di canali austriaci, francesi e spagnoli in chiaro. Qualche consiglio? Grazie

Benvenuto, affina il puntamento della parabola.
 
Ciao a tutti, ho un V7Pro con fw mars di novembre, scheda tivusat oro attiva. La parabola è puntata su Hotbird13 e la scansione mi dà i transponder giusti (ad esempio 11766) ma neanche un canale RAI ne altri italiano, solo una pletora di canali austriaci, francesi e spagnoli in chiaro. Qualche consiglio? Grazie

probabilmente la tua parabola e' puntata su astra e' non su hot bird,i suddetti canali che tu ricevi adesso trasmettono da astra,almeno che tu non abbia una parabola dualfeed e' un commutatore disecq
devi selezionare la porta giusta del satellite abbinato ,oppure hai un lnb monoblocco dual feed?
 
probabilmente la tua parabola e' puntata su astra e' non su hot bird,i suddetti canali che tu ricevi adesso trasmettono da astra,almeno che tu non abbia una parabola dualfeed e' un commutatore disecq
devi selezionare la porta giusta del satellite abbinato ,oppure hai un lnb monoblocco dual feed?

Eh si, hai ragione, dalla descrizione sembra proprio che la parabola sia puntata su astra oppure che stia usando un dual feed, nel qual caso va configurato il decoder nella maniera opportuna
 
probabilmente la tua parabola e' puntata su astra e' non su hot bird,i suddetti canali che tu ricevi adesso trasmettono da astra,almeno che tu non abbia una parabola dualfeed e' un commutatore disecq
devi selezionare la porta giusta del satellite abbinato ,oppure hai un lnb monoblocco dual feed?

Grazie di questi consigli. Si con molta probabilità la parabola è puntata su Astra ed ho solo un LNB. Domani mi arriva lo strumentino e sveliamo il mistero.;)
 
Eh si, hai ragione, dalla descrizione sembra proprio che la parabola sia puntata su astra oppure che stia usando un dual feed, nel qual caso va configurato il decoder nella maniera opportuna

Fatto, con il misuratore di potenza di segnale per satelliti ed una bussola sono riuscito a puntare alla flotta Hotbird13. I canali italici sono comparsi. In effetti la parabola era puntata su Astra19.2.
Grazie, grazie a tutti per la comprensione e la collaborazione.


:thumbup:
 
Fatto, con il misuratore di potenza di segnale per satelliti ed una bussola sono riuscito a puntare alla flotta Hotbird13. I canali italici sono comparsi. In effetti la parabola era puntata su Astra19.2.
Grazie, grazie a tutti per la comprensione e la collaborazione.


:thumbup:

montaci un monoblocco dualfeed 13-19
 
Salve, vorrei sapere se ho sbagliato i parametri di TV8 e Cielo, ovvero:
frequenza 12073,00 MHz, SID 7260, VPID e PCR 175 audio 434
frequenza 12073,00 MHz, SID 4120, VPID e PCR 172 audio 425
Il transponder è impostato con frequenza appunto 12073,00 MHz, polarizzazione Verticale, 29900 simboli/secondo e FEC di 5/6.
Tutto questo perchè non compare il video e non c'è audio.
Grazie
 
Salve, vorrei sapere se ho sbagliato i parametri di TV8 e Cielo, ovvero:
frequenza 12073,00 MHz, SID 7260, VPID e PCR 175 audio 434
frequenza 12073,00 MHz, SID 4120, VPID e PCR 172 audio 425
Il transponder è impostato con frequenza appunto 12073,00 MHz, polarizzazione Verticale, 29900 simboli/secondo e FEC di 5/6.
Tutto questo perchè non compare il video e non c'è audio.
Grazie

Ciao. Su quella frequenza tutti i canali sono codificati e non essendo il decoder certificato Tivusat ci può stare che non vedi e non senti.
 
Indietro
Alto Basso