hai caricato la lista per antenne motorizzate, ma tu il motore ce l'hai?
ho un clarke tech 5000 HD ho caricato la lista motorizzata setting di giorgio dopo caricata praticamente i canali non sivedono tenedo presente che ho una
cam telesystem tv e relativa tessera oro ,la lista viene caricata ma poi quando metto il canale esempio raiuno non ce segnale mentre se lo cerco dal
transponder mi scarica i canali e li vedo come posso fare per risolvere il problema grazie .
hai caricato la lista per antenne motorizzate, ma tu il motore ce l'hai?
TV1: Plasma 60' FullHD LG 60PB690v, TV2: Plasma 50' LG FullHD, TV3: Plasma 60' LG 60PB6500 FullHD, TV4: LED 49' LG 49LH570v, TV5: LED 43' LG 43LH410v, TV6: Plasma 42' Panasonic 42Pz80 FullHD
Decoders: Vu+ Ultimo 4K (tuner twin DVB-S2 FBC - DVB-C/T2 Dual), Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4K, Edision Argus Mini. WaveFrontier - Inverto UnicableII
si ce lho pero e un motore a pistone . se poi metto su off usals la lista va bene dopo .
Ultima modifica di mariosas; 24-05-23 alle 15:47
Potrebbe essere proprio quello il motivo, l'impulso Usals su on indigesto a qualcosa.
Con l'editor Clarke Tech Editor Studio prova se riesci a mettere tutto su OFF prima di mandare il setting al decoder.
Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
ok prvo e poi ti faccio sapere
i settings USALS presuppongono uso motore diseqcue h-h, per attuatori lineari, cioe' a pistone si deve usare diseqcue 1.2 e procedere a memorizzare manuakmente i singoli satelliti--
Pitussat:dal "93 SatMania-
Parabole:2xChannel M. 3m,Prodelin 1305 3m , Prodelin 1,80m ,CM 1,80m offset ,Gregoriana 1,20 varie
RX di tutto