• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Outlander 7 (prossimamente)

È il trailer finale. :) E la rivoluzione è iniziata. Io spero che la trasmetteranno da metà luglio.
 
È il trailer finale. :) E la rivoluzione è iniziata. Io spero che la trasmetteranno da metà luglio.
Si più o meno ad un mese e mezzo dalla trasmissione USA,più o meno spero facciano come la stagione 6 e con un'episodio a settimana e non due,almeno ci tiene compagnia per 8 settimane invece di 4,visto che poi bisogna aspettare più di un'anno per la seconda parte della stagione 7.
 
Sisi in questo periodo non seguo molto le notizie sulle serie. Pensavo addirittura che si sarebbe fermata lì appesa, quindi sapere che avrà un’altra stagione mi ha fatto esultare
 
Sisi in questo periodo non seguo molto le notizie sulle serie. Pensavo addirittura che si sarebbe fermata lì appesa, quindi sapere che avrà un’altra stagione mi ha fatto esultare
Il prossimo anno la seconda parte da 8 episodi della settima stagione(potevano chiamarla ottava visto il tempo che intercorre tra la prima e seconda parte) e l'anno seguente l'ottava e ultima stagione.Per me alla fine sarà con 9 e non 8 stagioni,ma hanno deciso di pubblicare una stagione da 16 episodi in 2 anni come avvenne per la prima stagione.:)
 
Dal 13 al 19 luglio sarà disponibile un canale dedicato con tutte le sei precedenti stagioni.
Fonte: Giulia Valentina nel paese delle serie
 
Dal 13 al 19 luglio sarà disponibile un canale dedicato con tutte le sei precedenti stagioni.
Fonte: Giulia Valentina nel paese delle serie
Un bel modo per chi non ha ancora visto questa splendida serie.Il prossimamente deve essere tolto dal titolo della discussione visto che la settima stagione è più che sicuro che inizierà esattamente il 19 luglio.:evil5:
 
Sta girando il taiser trailer della nuova stagione su tutti i canali sky,ovviamente doppiato con la data di inizio del 19 luglio.:evil5:Perchè questa discussione ha scritto prossimamente quando è sicura al 100% la data del 19 luglio visto che sky ha dato la data di inizio nel trailer??:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Sta girando il taiser trailer della nuova stagione su tutti i canali sky,ovviamente doppiato con la data di inizio del 19 luglio.:evil5:Perchè questa discussione ha scritto prossimamente quando è sicura al 100% la data del 19 luglio visto che sky ha dato la data di inizio nel trailer??:eusa_think:
Questa discussione è stata creata a maggio, trasferendo i messaggi da quella della quinta stagione. Quindi nessuno ha ancora aggiornato il titolo. Comunque il promo l'ho visto solo su Sky Serie.
 
In questi due primi episodi della settima stagione sono accadute più cose che nei primi cinque episodi della scorsa stagione. Tra la morte di tutta la famiglia Christie, al viaggio nel presente di Brianna, Roger e Jemmy a causa della figlia appena nata, al ritorno di Wendigo Donner dalla quinta stagione. E il secondo episodio si chiude col botto in tutti i sensi. :5eek:
Unica nota stonata: gli episodi di questa stagione non sono ancora disponibili in 4K HDR. Quelli della scorsa stagione sono arrivati una settimana dopo mentre questi li caricheranno a settembre, immagino. :doubt:
 
In questi due primi episodi della settima stagione sono accadute più cose che nei primi cinque episodi della scorsa stagione. Tra la morte di tutta la famiglia Christie, al viaggio nel presente di Brianna, Roger e Jemmy a causa della figlia appena nata, al ritorno di Wendigo Donner dalla quinta stagione. E il secondo episodio si chiude col botto in tutti i sensi. :5eek:
Unica nota stonata: gli episodi di questa stagione non sono ancora disponibili in 4K HDR. Quelli della scorsa stagione sono arrivati una settimana dopo mentre questi li caricheranno a settembre, immagino. :doubt:
Quoto in tutto quello che hai detto,sarebbe meglio a mio parere che si dovrebbe togliere "prossimamente" nel titolo della discussione visto che ormai la settima stagione è incominciata.:)
 
Niente Outlander su SkyGo. Strano, di solito lo scarico sempre a quest'ora per poi vederlo la sera. Se non compare lo vedrò in diretta su Sky serie.
 
Niente Outlander su SkyGo. Strano, di solito lo scarico sempre a quest'ora per poi vederlo la sera. Se non compare lo vedrò in diretta su Sky serie.
La primissima trasmissione c'è sul lineare alle 6 del mattino,e sui scelti per te la settimana scorsa sono arrivati verso mezzogiorno.Registro sempre sul lineare per averli subito senza aspettare la sera.
 
Ma Tom Christie non doveva essere morto? La scena del bacio con Claire è unica! :D Io spero che nella seconda parte della stagione o nell'ottava Claire e Jamie ritornino a Fraser's Ridge, anche solo per sapere dov’è finito Arch Bug.
La storia del Nuckalvee che ha raccontato Jemmy non mi convince... Comunque nel presente il tempo passa più velocemente, hanno già sostituito gli attori di Jemmy e Mandy.
 
Sembra che Sky trasmetterà l'ottavo episodio di questa stagione prima di Starz negli Stati Uniti, visto che venerdì scorso non è andato in onda.
 
Sembra che Sky trasmetterà l'ottavo episodio di questa stagione prima di Starz negli Stati Uniti, visto che venerdì scorso non è andato in onda.
Confermo l'ottavo episodio andrà in onda in anticipo rispetto agli Stati Uniti.:)Fonte epg sky e altri fonti attendibili come A.Genna.Sempre che l'ultimo episodio non sia in originale senza doppiaggio.Mancano solo 48 ore e se non hanno scritto nulla sull'epg.sarebbe strano non andasse in onda normalmente.
 
Indietro
Alto Basso