• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings GTMedia V8X - MARS Firmware - 21/05/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.130
Località
Varesotto
Versione del 21/05/2023

In questa versione, oltre agli aggiornamenti dei vari Bouquet (leggete il file readme per i dettagli), sono stati inseriti i gruppi favoriti.
Attenzione che i favoriti denominati "tempo" e "cultura" sono stati utilizzati per le "serie" e per i "generalisti". Con il firmware Mars, non è possibile rinominare i favoriti.

ATTENZIONE: Viste le dimensioni dei file, soprattutto quello delle liste motor, il ricevitore potrebbe impiegare molto tempo nel caricamento (fino a 10 minuti), pertanto, aspettate che l'operazione venga portata a termine e non intervenite spegnendo o riaccendendo il decoder, potreste avere brutte sorprese!


Ricordo che questi settings sono un'esclusiva del nostro Forum e del Giorgio Team

16/07/2023

Rimossi perchè vecchi
 
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il v8x e sarebbe da aggiornare e mi domandavo una cosa: ma i file in elenco sopra, li devo scaricare e installare tutti? ��
 
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il v8x e sarebbe da aggiornare e mi domandavo una cosa: ma i file in elenco sopra, li devo scaricare e installare tutti? ��

Sono la lista dei canali,devi scaricare soltanto uno di qusti a secondo di dove è posizionata la tua parabola,
13 hot bird
19 astra
13/19 hot bird/astra ecc.
 
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il v8x e sarebbe da aggiornare e mi domandavo una cosa: ma i file in elenco sopra, li devo scaricare e installare tutti? ��

Questi sono setting che vanno bene dopo avere aggiornato al firmware mars, aggiornando a mars si possono avere dei problemi e tornare al firmware originale richiede una procedura non semplice valuta bene prima di aggiornare. Ci sono anche i setting per il firmware originale.
 
Grazie mille per la risposta. Ho aggiornato Mars come consigliato da loro nella loro ultima versione (v1.10.6652 rilasciata il 9 maggio 2023), ma il menù non mi permette la ricerca canali ne eventuale aggiornamento automatico. Quindi ho installato il v8x Mars 13zip della lista qui sopra e finalmente ho i canali tv. Se passa i blocchi settimanali della card, sono a posto anche così.
Grazie mille sei stato gentilissimo.
 
Buongiorno. Sbaglio o non ci sono i nuovi settings per motorizzato?
Un saluto a tutti
 
Grazie mille per la risposta. Ho aggiornato Mars come consigliato da loro nella loro ultima versione (v1.10.6652 rilasciata il 9 maggio 2023), ma il menù non mi permette la ricerca canali ne eventuale aggiornamento automatico. Quindi ho installato il v8x Mars 13zip della lista qui sopra e finalmente ho i canali tv. Se passa i blocchi settimanali della card, sono a posto anche così.
Grazie mille sei stato gentilissimo.

Ok. Importante che non ci siano problemi con mars.
 
Come non detto, mercoledì tvsat ha mandato il blocco delle tessere se non infilate in decoder certificati :) morale della favola sono daccapo. Evviva. :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso