• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta decoder tivusat

sk8erboy

Digital-Forum Master
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
631
Salve, devo comprare un decoder per tivusat, uso principale per persone anziane. Deve avere 4k, no combo, LCN automatica. Cosa mi consigliate? Grazie a chi risponde
 
Ho in mio possesso un digiquest Q30 e mi trovo bene, per le mie pretese.
Se non hanno interesse nella registrazione anche il Q10, mantenendosi sempre sui digiquest potrebbe andar bene.

Sentiamo nel frattempo anche altre campane, ci sono anche altri utenti con i loro pro e contro di questo o altri decoder, non vorrei che la mia opinione fosse vista come legge ;)
 
Il decoder deve essere usato da persone anziane, non hanno pretese di registrazione. Plug and play e via...
 
Ho in mio possesso un digiquest Q30 e mi trovo bene, per le mie pretese.
Se non hanno interesse nella registrazione anche il Q10, mantenendosi sempre sui digiquest potrebbe andar bene.

Sentiamo nel frattempo anche altre campane, ci sono anche altri utenti con i loro pro e contro di questo o altri decoder, non vorrei che la mia opinione fosse vista come legge ;)
Cmq ho scelto il digiquest Q10. Grazie per il consiglio
 
Ho in mio possesso un digiquest Q30 e mi trovo bene, per le mie pretese.
Se non hanno interesse nella registrazione anche il Q10, mantenendosi sempre sui digiquest potrebbe andar bene.

Sentiamo nel frattempo anche altre campane, ci sono anche altri utenti con i loro pro e contro di questo o altri decoder, non vorrei che la mia opinione fosse vista come legge ;)

Per curiosita il Q20 va anche bene?
 
Indietro
Alto Basso