• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings Edision Maggio 2023

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Nuovi settings per decoder Edision Argus Mini HD
Sono in Style Standard.
Redatti in data 21.05.2023

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Saluti
by Ram ;)

Da test effettuati da parte dell'utente 8210 di questo forum questi settings sono compatibili anche con il decoder Edision Picco S2.
Leggere qui
Thanks all'autore dei test.
 
Ultima modifica:
New Settings Edision Argus Miniplus Highspeed HD

Nuovi settings per decoder Edision Argus Miniplus Highspeed HD
Sono in Style Standard.
Redatti in data 21.05.2023

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
Saluto a tutti anche perchè appena sbarcato sul forum. Grazie di esistere !
Aiutino : dopo aver regolarmente aggiornato il mio Picco S2 Pro , e montato firmware nuovo, ho scaricato l'ultima lista canali .
Decompresso il file rar , ne viene generato uno .abs che il mio Picco S2 pro non legge......
Dove ho sbagliato?
Grazie ancora a tutti!
 
Saluto a tutti anche perchè appena sbarcato sul forum. Grazie di esistere !
Aiutino : dopo aver regolarmente aggiornato il mio Picco S2 Pro , e montato firmware nuovo, ho scaricato l'ultima lista canali .
Decompresso il file rar , ne viene generato uno .abs che il mio Picco S2 pro non legge......
Dove ho sbagliato?
Grazie ancora a tutti!

Ciao e benvenuto, da quello che ho visto io il backup del pro è in bin e non abs, ma il brutto è che (almeno io) non riesco a mandare la sola lista canali, non c è questa possibilità perché non c'è la voce invia setting. Ho dovuto cercarli a mano. Credo non esistano liste per questo decoder, (speriamo mi sbagli, adesso oppure in seguito).
 
Buonasera
Ho un piccollino s2 led e anche io dato che le indicazioni danno la compatibilita' col mio decoder ho scaricato la lista ma non lo legge... Da errore
 
Salve dove posso trovare i setting più recenti ? Grazie.
Quelli più recenti sono quelli di Dicembre

 
Salve.Come fare per editare o trovare i settings per piccollino s2?
 
Indietro
Alto Basso